annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]Presunto Poker Bug !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG]Presunto Poker Bug !!

Volevo segnalare un presunto Bug del Tavolo da Poker oa mi spiego meglio :

Al tavolo Siamo 3 Pg : Io (Goldrake), Dark Mages e Allison Charme.

- Io Pg "Goldrake" ho in mano "Asso e 7" di Fiori e x fare soldi azzardo nel fare All-in di 284K circa.

- Pg Allison Folda.

- Pg "Dark Mage" invece mi segue nel mio All-In della stessa cifra.

Finita la Mano da Pg Dealer, Mi ritrovo a dividere i soldi del piatto (circa 580k) con Dark Mage, avendo io "Coppia di 7" e Dark Mage con "Coppia di 4" e x la mia delusione perdo senza motivo 284k.

Ho fatto questo post x segnalare ke normalmente al poker Andando in "All-In", se io a fine mano ho "coppia di 7" e mio avversario ha "coppia di 4" dovrei vincere io la mano completa andando e non dividerla con l' altro giocatore.

Quindi presumo sia un Bug del Pg Dealer del Poker

Idem cosa mi e' capitata varie volte anke avendo altre mani diverse ( "Full di 3 con coppia di 5" che pareggia un "Full di 3 con coppia di 2" ) e altro ankora.

In questa mano ho perso 284k che invece normalmente dovevano essere aggiudiati a me e sono pochi, ma se x caso stavo andando in All-in x 2kk mi avrebbe fatto rosicare perdere i soldi del mio avversario avendo punteggio maggiore.

Ringrazio I Gm e spero ke risolvano quest bug visto che penso nn sia successo solo a me !
    Ultima modifica di JEEG84; 17-10-2010, 18:17.

uhm si è vero...anche a me pare che non vada divisa la posta...

Commenta

Non è detto che sia bug in entrambi i casi cmq.
      Che carte c'erano in tavola?

Nel primo caso (tu 77 ,lui 44) con una scala o un colore in tavola si divide.
      Nel secondo caso (33355 vs 33322) con le due coppie 55 e 22 in mano ai giocatori e a terra ad esempio 3 3 3 10 10 il piatto si divide.

Se ricapita prova a fare screen o a segnarti esattamente le carte uscite
      Sono curioso...
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

No ho scritto male forse cm carte finali io aveo Coppia di / e lui Coppia di 4 Da qllo k ha scritto il tipo :

-Goldrake wins 284K with a pair of seven
        -Darkmages wins 284K with a pair of four

Il Piatto era circa 580k e il tipo del poker ha diviso la vincita in 2 ma invece avrei dovuto vincerlo io totalmente

Commenta

Ti è mai successo di dividere un piatto (correttamente) con un altro giocatore perchè entrambi giocavate tutte le carte in tavola?
          In quel caso il dealer che messaggio ti da nel momento della spartizione?
          Ultima modifica di Asti0; 17-10-2010, 18:35.
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

non ti sarai accorto che il suo all in era maggiore del tuo . Quindi anche se vinci la mano una parte della posta (quella che non copri) torna al tuo avversario.

Commenta

Sto operando...
            X