annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MANTIS] un pg grigio in guardie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [MANTIS] un pg grigio in guardie

    un pg blu mi ha attaccato (lo vedevo quindi grigio); l'ho ucciso in guardie, lui s'è ressato, lo vedevo ancora grigio e l'ho reskillato, ma lootandolo sono morto di guardie

    è giusto così?
    ICQ: 214559216

  • #2
    se lho vedevi griggio puo lootarlo anche in guardie, forse hai comesso qualche azione criminale senza rendertene conto


    Portgas D Ace [Ever]
    Forse...Forse No..Forse Vaffan****
    Tanto Tempo Fà
    Gold Rogers [PaC][LvX]
    Il Testamento Dei PaC
    Grazie A Shun Per La Firma

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
      se lho vedevi griggio puo lootarlo anche in guardie, forse hai comesso qualche azione criminale senza rendertene conto
      no, nessun'azione criminale. l'ho lootato dopo averlo ucciso, lui s'è ressato, ha ripreso corpo (lo vedevo ancora grigio), l'ho reskillato, appena ho mosso il primo oggetto ri-lootandolo mi hanno ucciso le guardie.
      se avete bisogno possiamo fare una prova
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • #4
        Non ti ha attaccato nessuno col bug del pet?Non ti è comparsa nessuna scritta che attaccavi qualcuno con evocazioni o muri?

        Oppure magari era passato del tempo sufficiente per far terminare la situazione di criminal (se ti aveva attaccato e tu sei pk).
        Il fatto di muovere l'oggetto è assolutamente irrilevante avendo tu killato il tipo da criminal.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Non so perchè capiti,cmq compare la scritta che se looti diventi criminal anche se lo vedevi grigio. Quindi si ci può dare un occhio per evitare di morire.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Non ti ha attaccato nessuno col bug del pet?Non ti è comparsa nessuna scritta che attaccavi qualcuno con evocazioni o muri?

            Oppure magari era passato del tempo sufficiente per far terminare la situazione di criminal (se ti aveva attaccato e tu sei pk).
            Il fatto di muovere l'oggetto è assolutamente irrilevante avendo tu killato il tipo da criminal.
            niente bug pet, niente scritta con evocazioni o muri. essendosi ressato in 2 secondi lo vedevo ancora grigio, e l'ho reskillato in guardie non morendo, per cui ne sono sicurissimo. sono morto nell'atto di lootarlo

            Originariamente inviato da Werdertir
            Non so perchè capiti,cmq compare la scritta che se looti diventi criminal anche se lo vedevi grigio. Quindi si ci può dare un occhio per evitare di morire.
            alla scritta non ci ho fatto caso, farò una prova per vedere se effettivamente esce oppure no
            Ultima modifica di jack1985; 15-10-2010, 13:43.
            ICQ: 214559216

            Commenta


            • #7
              Fai delle prove con un compagno nudo perchè a me risulta davvero strano.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                è successo anche a me na volta
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                Commenta


                • #9
                  capitato anche a me, ma non l ho mai seganalato perchè basta un nulla per commettere un azione in criminale; autolooter: loti il corpo di un healer killato da un altro e muori di guardie, SCRIPT: pozze shuriken fukija e ki piu ne ha piu ne metta schiacci per sbaglio e attacchi un blu; attacchi per sbaglio un altro nella fretta del lotare; di ipotesi ce ne sono ottomila bisogna vedere se è veramente un BUG ma dubito e cmnq e molto facile da testare prendete un blu vi fate attakkare lo killate in guardie e dopo lo lotate scrivendo guards se ricapita allora lo segnalate!
                  Icq 453524039



                  sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

                  Commenta


                  • #10
                    ho fatto la prova. effettivamente esce la scritta che lootando diventi criminal, nonostante vedessi ancora il pg grigio

                    penso sia un bug pertanto
                    ICQ: 214559216

                    Commenta


                    • #11
                      Mantis 1171

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X