Credo sia un bug, un pg che mentre sale sull etereo è imparallabile, ad es con evil paral si sparalla quando finisce di castare l'etereo in quanto mentre la spell entra appare la scritta your target is already frozen...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NOBUG] parall / eterei
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[NOBUG] parall / eterei
Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioCredo sia un bug, un pg che mentre sale sull etereo è imparallabile, ad es con evil paral si sparalla quando finisce di castare l'etereo in quanto mentre la spell entra appare la scritta your target is already frozen...icq: 361-063-578
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioSecondo me è un bug.
Un conto è lo stato di FROZEN da spell (etereo, spell di chiva)
Un contro è lo stato di frozen da arma/paralyze.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioanche quando casti risulti già parallato, qualsiasi cosa casti, sei già nello stato frozzen, il pet etereo è una magia castata, niente meno di an corp o revenant
Uno di magia che comunque dovrebbe essere considerato "tempo di cast" e non "frozen"; e uno di spell/special (status "frozen").
Se tu mi paralli con arco e io sto castando mi paralli? O ti esce "already frozen"?
Eh arco e spell Paralyze dovrebbero avere lo stesso effetto. (a parte le differenze di check e di tempo)Ultima modifica di Blakkina; 02-10-2010, 11:34.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
Commenta