annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] parall / eterei

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] parall / eterei

Credo sia un bug, un pg che mentre sale sull etereo è imparallabile, ad es con evil paral si sparalla quando finisce di castare l'etereo in quanto mentre la spell entra appare la scritta your target is already frozen...
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Credo sia un bug, un pg che mentre sale sull etereo è imparallabile, ad es con evil paral si sparalla quando finisce di castare l'etereo in quanto mentre la spell entra appare la scritta your target is already frozen...
    quando sali sull' etereo è come se castassi una magia, quindi è normale quella scritta....

Commenta

NOn è un bug, tu sei gia frozzato castando l'etereo.
      Trovo molto più buggato il fatto di risultare frozzati usando le spell di ninja visto che cammini/corri mentre le casti (animal form-mirror).

Commenta

Secondo me è un bug.

Un conto è lo stato di FROZEN da spell (etereo, spell di chiva)
        Un contro è lo stato di frozen da arma/paralyze.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          Secondo me è un bug.

Un conto è lo stato di FROZEN da spell (etereo, spell di chiva)
          Un contro è lo stato di frozen da arma/paralyze.
          anche quando casti risulti già parallato, qualsiasi cosa casti, sei già nello stato frozzen, il pet etereo è una magia castata, niente meno di an corp o revenant
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            anche quando casti risulti già parallato, qualsiasi cosa casti, sei già nello stato frozzen, il pet etereo è una magia castata, niente meno di an corp o revenant
            si ma in entrambi i casi a rigore di logica dovrebbero essere due status di frozen completamente diversi.
            Uno di magia che comunque dovrebbe essere considerato "tempo di cast" e non "frozen"; e uno di spell/special (status "frozen").

Se tu mi paralli con arco e io sto castando mi paralli? O ti esce "already frozen"?
            Eh arco e spell Paralyze dovrebbero avere lo stesso effetto. (a parte le differenze di check e di tempo)
            Ultima modifica di Blakkina; 02-10-2010, 11:34.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Sto operando...
            X