annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MANTIS] Polimorfarsi in topo ai Barra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [MANTIS] Polimorfarsi in topo ai Barra

    Facendo un barra, mi è capitato, ovviamente attaccando il champ, di diventare topo: è una cosa ovvia se non si è polimorfati, o sotto spell da lich o wraith. Il possibile bug sta nel fatto che io ero in wraith form, e attaccando il barra sono morto. Alla morte però mi sono accorto di essere sotto i colpi del barra poichè ero strettamente vicino, in pratica sono diventato topo alla morte, come se un secondo prima che fossi crepato si fosse tolta la wraith form e fossi diventato topo. Una volta resuscitato, ho provato a mettermi in wraith form, ma spuntava che ero già polimorfato...



  • #2
    confermo è successo a me parecchie volte che diventassi topo dopo la morte.

    Commenta


    • #3
      Io ho avuto un problema sempre legato alla trasformazione in topo, ma legato alla "savage kin paint";
      Applicata sul pg non poliformato, mi viene fuori regolarmente la scritta che la tintura è stata applicata; la tintura dura 1 settimana.
      Appena colpisco il barra però, sia con arma sia con evocazione, divento subito topo e ovviamente la crema mi brucia.
      Questo mi è successo un paio di volte... su 2, e la crema l'avevo applicata il giorno stesso (anche pochi minuti prima di cominciare il champ).

      Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

      Commenta


      • #4
        A me è capitata una cosa simile..cioè ero in wraith form,sn morto e dp essere stato ressato nn ho più potuto polimorfarmi nonostante nn fossi diventato topo..

        Commenta


        • #5
          Mantis 1169

          Commenta

          Sto operando...
          X