annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIXED]Bug su cui si abusa (grey se le evocazioni vengono attaccate)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIXED]Bug su cui si abusa (grey se le evocazioni vengono attaccate)

Premetto che ultimamente gioco poco.. oggi però mi è capitato di fare un barra con la mia gilda.
    A barra fuori arrivano i Com, raid perfetto niente da dire su questo. Riesco a mettermi in salvo con qualche strategico teleport (sinceramente non so manco io come ho fatto), però rimango lì con l'intento di provare ad attaccare il barra mordi e fuggi per magari droppare.. evoco tre lich. Vengono attaccati e divento grigio e inseguito dai Com BLU..

Questo bug che se vengono attaccate le proprie evocazioni si diventa grigi c'è da troppo tempo e come potete vedere si abusa di tale bug.

Spero che venga fixato al più presto.

Saluti e buon lavoro
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

così come quello di mirror e guardie.
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

..altri due gravi bug sono:

-quello che con un pet un pg blu può istantare un pg rosso che si trova in guardie(senza che abbia fatto assolutamente nulla!)
      -e quello sul cu sidhe che cura i pg rossi in guardie facendoli diventare criminal ed istantati(molta gente dismonta apposta i tamer rossi con cu sidhe per abusare di questo bug!)

sinceramente sto notando troppi bug abuser..se si potesse fare qualcosa sarei grato

Commenta

il bug che diventi grey non è un bug di cui non puoi abusare, xke se ci sono i lich che danno fastidio, e io li devo killare altrimenti attaccano il barra, tu diventi grigio e io non lo faccio apposta, e se ci stanno quelli che se ti vedono grigio ti killano non possono non attaccarti e farti killare il barra tranquillamente.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          il bug che diventi grey non è un bug di cui non puoi abusare, xke se ci sono i lich che danno fastidio, e io li devo killare altrimenti attaccano il barra, tu diventi grigio e io non lo faccio apposta, e se ci stanno quelli che se ti vedono grigio ti killano non possono non attaccarti e farti killare il barra tranquillamente.
          E' un bug da risolvere.
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            E' un bug da risolvere.
            Ovvio

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              Ecco, un mese dopo l'apertura di uesto 3d non è cambiato nulla, ovvero non è stato fixato nulla. Per questa mancanza, mi trovo in jail per bug abusing. Ora bisogna ancora capire da parte di ki, ovvero mi trovavo afire con pg di altra gilda (io diversa); metre witheravo e killavo i piccoli slime a magic arrow (tutto con tasti rapidi e auto target) mi castano un bel vortex vicino. La gente diventa grigia, io finisco valor e me ne vado. mentre sono in giro per attivare un altro champ....... BAM, mi ritrovo in jail per 999 day: bug abusing.
              sparko = SparKopat
              SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
              ICQ = 604420114

Commenta

Originariamente inviato da sparko Visualizza il messaggio
                Ecco, un mese dopo l'apertura di uesto 3d non è cambiato nulla, ovvero non è stato fixato nulla. Per questa mancanza, mi trovo in jail per bug abusing. Ora bisogna ancora capire da parte di ki, ovvero mi trovavo afire con pg di altra gilda (io diversa); metre witheravo e killavo i piccoli slime a magic arrow (tutto con tasti rapidi e auto target) mi castano un bel vortex vicino. La gente diventa grigia, io finisco valor e me ne vado. mentre sono in giro per attivare un altro champ....... BAM, mi ritrovo in jail per 999 day: bug abusing.
                sono certo che dopo i controlli adeguati ti facciano uscire, perche è praticamente impossibile che cè gente che ha abusato per settimane e circola indisturbata mentre uno che involontariamente si è trovato in questa situazione rischia persino il ban.

Commenta

Se è stato fixato magari torno a fare qualche champ. Sapete darmi risposta?

Commenta

niente di nuovo soliti bug e soliti bug abusers

Commenta

mi hanno appena detto che pure le fey sono buggate...ma il bug nn era solo sulle evocazioni rosse?

Commenta

Sto operando...
                      X