annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug] soldi spariti a poker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [bug] soldi spariti a poker

    Stasera mi ritrovavo con un conto di 4,4KK in banca. Data la mia passione x il poker e il nuovo e piacevole sistema implementato mi sono dilettato nella pratica di queso gioco. Entro con 500k (max buy-in) e, dopo aver vinto una mano fortunata, avevo raggiunto 860K precisi, ho lasciato il tavolo. Dunque piu 360k sul conto! (in teoria) ma non ho verificato immediatamente. Afk 20 minuti,ceno, riprendo con buy-in 200k e perdo finendo a 0! no asd! Dopo, divetito, rientro con altri 500k e dopo un lung partita giungo nuovamente sugli 800-850k circa.

    Facendo due conti:

    1)base in banca 4,3-4,4KK in cheks piu 50-60k gold prima di poker.

    2)Prima partita piu 360K (da 500k a 860k)

    3) Seconda partita -200k (da 200 a 0)

    4) terza partita piu 300-350k. (da 500 a 800-850k)

    Detto ciò sarei in attivo d 480-510k circa.
    Dunque 4,4cheks piu 50k gold piu vincite poker 480-510k dovrei ritrovarmi con un conto sul mio pg che si aggira sui 5KK.

    Vado in banca trovo 3,3KK
    O.o

    Cerco come un ossesso tra SOP SOT e tutto ma i fantastici cheks sono spariti!
    O.o

    Faccio notare che la cifra che manca si aggira sui 1,6-1,7KK circa l' ammontare della somma presente al momento in cui ho sloggato il tavolo poker nelle partite in cui ho vinto:

    1) partita piu 3) partita
    860K + 800-850k (circa) = 1,7KK circa

    Sono siuro al 99,9X100 di non aver commesso errori nella ricerca dei cheks perduti.

    ;( pls aiutatemi! Sono fortemente demotivato!

    Grazie in anticipo x l' interessamento ^^

  • #2
    Per vedere quanti soldi hai compra un house placement tool, seleziona un tipo di casa e guarda il totale del tuo conto in banca
    Ciume [KoR]

    Commenta


    • #3
      Grazie per il consiglio!^^
      Ho effettuta questo genere di verifica ed ho riscontrato che il conto risulta essere realmente inferiore, in meniera fedele a quanto prima descritto.
      Esso ammonta a 3541553. Leggermente supeiore a quello dichiarato in quanto dopo poker ho fatto un paio di MOB.

      Cmq desidero far notare una cosa che potrebbe essere ricollegata al fattaccio :

      In alcuni casi ho notato che sloggare dalle partite di Poker risultava essere un processo molto lungo e difficoltoso. Anche dopo essermi alzato dal tavolo ed aver confermato la volontà di terminare la partita e ricevere i checks, la schermata di gioco e le carte rimanevano visibili sullo schermo e, solo se aspettavo alcune decine di minuti e sloggavo il PG me ne potevo liberare.

      Cmq questa eventualità non si è verificata sempre ma solo in alcune occcasioni

      Commenta


      • #4
        we mur! dovevi sloggare, riloggare con un altro pg, sloggare e riloggare con il pg con cui hai vinto i soldi...io cosi ho fatto ieri

        Commenta


        • #5
          Ok!

          Adesso appena si risolve il crash e mi fa loggare tento!

          Speriamo di Trovarli sti CHEKS!

          Commenta


          • #6
            CHE BELLO IL CRASH E' TERMINATO!!!!!!!

            CHE BRUTTO HO FATTO QUELLO CHE HAI DETTO TU NOYZ MA...... NULLA

            Tutto come prima......^^

            Commenta

            Sto operando...
            X