annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]evocazioni da mago

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG]evocazioni da mago

le evocazioni del mago, nello specifico quelle comandabili come i pet, quindi:
    air elemental;
    earth elemental;
    water elemental;
    fire elemental e
    summon demon.
    non rispondono ai comandi pronunciati dal pg, eseguono i comandi solo se ci si clicca una volta e poi si clicca sul menù contestuale che appare.
    anche facendo così però il comando guard non funziona correttamente, una volta selezionato l'evocazione inizia a girare per conto proprio, come se gli si fosse comandato lo stop.
    aggiungo che io uso un client aggiornato correttamente e che le prove le ho fatte loggando con il normale client con razor e con injection, per sfizio ho provato anche con un client più vecchio, mantenendo però gli stessi risultati.
    se riproducibile anche da altri players è un buggone.
    icq 553-203-374

a me rispondono, per il guard: prima gli dai guard poi all follow me, e mantengono il guard seguendoti

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
      a me rispondono, per il guard: prima gli dai guard poi all follow me, e mantengono il guard seguendoti
      ciao ho fatto altre prove adesso, ora rispondono anche a me a tutti i comandi, quindi la cosa non è riproducibile e non può essere un bug, non mi spiego sinceramente perchè ieri non andavano, le macro che ho usato sono le stesse, oggi sembra andare correttamente anche lo stato di guard, cioè senza bisogno di dare di seguito il comando follow.
      mistero della fede, mi scuso con lo staff per la segnalazione errata o evidentemente troppo approssimativa che ho fatto.
      icq 553-203-374

Commenta

Sto operando...
      X