annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]Ravenalt e wolf form!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG]Ravenalt e wolf form!

qualche giorno fa ero in wolf form...un tizio mi ha fatto un ravenalt addosso...mentre correvo sto ravenalt mi spuntava sempre davanti al pg bloccandomi e non dietro come dovrebbe accadere.
    non ho laggato ne fatto altro...

up

Commenta

se corri dritto non dovrebbe capitare.

Commenta

in teoria non dovrebbe essere un bug, per colpire un avversario devi corrergli a fianco e non dietro. Se gli corri dietro non lo hitterai mai (lag esclusa)

Commenta

ma io runnavo ( xD ) sempre dritto, mai fatto una curva o rigirato :P e mi trovavo sto coso davanti che mi bloccava

Commenta

up

Commenta

Strano,.Non ho mai visto un Revenant Castare Frozen O Cose Simili....Però Non Penso sia Un bug ..
              Ma Ti Sbucava Addosso O Dietro?..

Commenta

no non è che castava...è un normale ravenant solo che quando sono in wolf form e scappo verso (esempio) sinistra, il ravenant mi segue e mi appare davanti al pg fermandomi.

Commenta

Ma lo capite l'italiano ragazzi? Sta dicendo che corre e il revenant gli sbuca SEMPRE DAVANTI boxandolo.

Ti dirò, il revenant sbuca dove gli pare è abbastanza random come cosa... se ogni volta che riappare ti si piazza davanti non saprei se chiamarlo bug o meno...

Canale Youtube

Commenta

a me non è mai spawnato davanti difatti anche i nostri ravenant ,quando li facciamo sugli hidder ad esempio, boxano noi piuttosto che l'hidder magari in wolf.

non ho capito però se è una cosa che gli capita spesso.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma qualsiasi revenant o un revenant castato specificatamente da qualcuno?

Commenta

Sto operando...
                      X