annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Tag 3.4] Up da stamattina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Tag 3.4] Up da stamattina

Change Log - UODreamsBT

Originariamente inviato da doomer
    domanda...
    se io metto 0.1black e tailor sull'umano, poi quando prendo i bod la skill è considerata 20 o 0.1?
    doomer non credo ci sia differenza perchè se prima l'umano poteva sfruttare i 20 punti di skil e venivano bod 0.1 ora considerando la skill 0.1 i bod che ti vengono fuori saranno uguali a prima, almeno così dovrebbe essere

una domanda però ho da fare da quanto scritto su mantis cito qui sotto

0000409: Ritocchi ai BOD
    Modifica alla segnalazione: Su osi anche i GrandMaster Blacksmith danno bod, non i GM Tailor. Inoltre: 1) su osi se nn hai almeno 0.1 in Tailoring o Black, nn puoi prendere bod tramite il bonus dell'umano 2)I bod in generale sono leggermente diversi . Allego screen del bod. (Nello screen al posto di cloth possono essere anche normal leather, spined leather, horned leather o barbed leather)

vuol dire che c'è la possibilità che con 0.1 di skill si possono prendere non più tutti i bod cloth ma anche spined horned e barbed non exe?
    Ultima modifica di Marino; 23-06-2010, 15:27.

Commenta

No, e' cambiata solo la modalita' con la quale si prendono i bod, la bonta' dei bod resta influenzata dal racial bonus.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        No, e' cambiata solo la modalita' con la quale si prendono i bod, la bonta' dei bod resta influenzata dal racial bonus.

Amdir
        Potresti spiegarmi meglio questo bonus? si tratta dell'umano che ha più probabilità e l'elfo meno o viceversa? se si quale dei due è avvantaggiato?
        Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Dubbi e Domande, qui sei su bug e fix.

Amdir

Commenta

oggi ho provato ha riparare la serpent fang, ma la sua durabity massima non è diminuita...
            cioè dopo essere stata riparatà è diventata 255/255 al posto di 254/254
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              oggi ho provato ha riparare la serpent fang, ma la sua durabity massima non è diminuita...
              cioè dopo essere stata riparatà è diventata 255/255 al posto di 254/254
              quando ripari una cosa non è detto che scende per forza di 1 la durability massima

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Sto operando...
              X