annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Tag 3.4] Up da stamattina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doomerdomanda...
se io metto 0.1black e tailor sull'umano, poi quando prendo i bod la skill è considerata 20 o 0.1?
una domanda però ho da fare da quanto scritto su mantis cito qui sotto
0000409: Ritocchi ai BOD
Modifica alla segnalazione: Su osi anche i GrandMaster Blacksmith danno bod, non i GM Tailor. Inoltre: 1) su osi se nn hai almeno 0.1 in Tailoring o Black, nn puoi prendere bod tramite il bonus dell'umano 2)I bod in generale sono leggermente diversi . Allego screen del bod. (Nello screen al posto di cloth possono essere anche normal leather, spined leather, horned leather o barbed leather)
vuol dire che c'è la possibilità che con 0.1 di skill si possono prendere non più tutti i bod cloth ma anche spined horned e barbed non exe?Ultima modifica di Marino; 23-06-2010, 15:27.
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNo, e' cambiata solo la modalita' con la quale si prendono i bod, la bonta' dei bod resta influenzata dal racial bonus.
Amdir
Commenta
-
oggi ho provato ha riparare la serpent fang, ma la sua durabity massima non è diminuita...
cioè dopo essere stata riparatà è diventata 255/255 al posto di 254/254
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiooggi ho provato ha riparare la serpent fang, ma la sua durabity massima non è diminuita...
cioè dopo essere stata riparatà è diventata 255/255 al posto di 254/254
Commenta
Commenta