annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK]combattive pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è stato ancora risposto alla cosa più importante

Perchè è stato fixato l'hit in questo modo? E' un errore, bug, osi style, cosa voluta così...?
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

In quale modo? Qualsiasi cambiamento sulla % di hit che non derivi dai fix a LS e da quello su Divinum Furis che non permettono più di andare overcap, ammesso che ci sia, è da considerarsi un bug.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
        In quale modo? Qualsiasi cambiamento sulla % di hit che non derivi dai fix a LS e da quello su Divinum Furis che non permettono più di andare overcap, ammesso che ci sia, è da considerarsi un bug.
        Io sapevo che divinum e wolf form permettono l'overcap... poi cerco delle fonti piu certe ma sapevo che queste 2 spell sono le uniche due ad ovecappare, mentre LS permette di maxare hci quando si è colpiti con hla...
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

oggi approffitando del tempo libero mio e del fra ho fatto alcuni test su osi...

pg mio

sword110 tact110 anat100 heal100 necro100 parry110 chiva70
          hci45 - divinus sempre attivo - due armi a disposizione una katana con hld42 e uno senza props

mob di riferimento Lurg (mob fatti in serie piu di uno) :\

con arma senza props:

100 swing fatti 78hit 22miss

con arma hld42:

100 swing fatti 82 hit 18miss

con arma normale e hci 0:

100 swing fatti 22hit 78miss

nn avendo bushido ho fatto fà stesso test al fra con sword a 120 (lui è pro :\ ) e bushido a 100 + hci sempre a 45

con arma senza props:

100 swing fatti 83hit 17miss

con arma senza props + LS:

100 swing fatti 89hit 11miss

con arma hld38 + LS:

100 swing fatti 92 hit 8miss

con arma normale + hci 0 usando LS:

100 swing fatti 62hit 38miss

così a occhio me pare un pò diverso da come funzia qua boh....

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            oggi approffitando del tempo libero mio e del fra ho fatto alcuni test su osi...
            di solito provo dalle 300 alle 1000 swingate per vedere la % e lo stesso mostro per avere la combattiva costante, però in effetti i valori hanno sbalzi molto differenti, persino usando le formule di runuo senza modifiche che dovrebbero essere + o - giuste.

l'ideale sarebbe provare sul testcenter di osi contro un hiryu con wrestling alta, settare la combattiva allo stesso livello dell'hiryu senza mettere anatomy e tactics o altri modificatori del danno per togliere meno hp (dato che i comandi da op non li abbiamo ) e provare con hci 0 con e senza LS, hci 45 con e senza LS ed eventualmente con e senza divinum almeno 200 swingate

Commenta

effettivamente anche a me sembra che qualcosa nn vada a tratti mi fa tipo 6-7 miss di fila e ho tutto al cap poi nn so...
              Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

oggi dal travesty, Soul seeker+LS+combat 115+hci 55 sono morto perchè ho missato 6/7 colpi di fila e non leechavo vita. secondo me c'è qualcosa che non va, attendiamo risposte,

ps. ma è normale che la travesty quando si trasforma nel tuo pg, inizia a fare parall, si cura con spirit speak+ chiva?! e poi inizia a fare consecrus arma

Commenta

eccomi, mi spiace di essere stato assente, ma son rientrato ieri..

il punto base è che ho capito che avete fixato ls e hit, mi può stare anche bene, e nn conoscendo OSI, prendo x buono..

il mio discorso era, con combattive al max, e bushido anche usando LS, perchè i miss vengono raggruppati in mucchietti di TANTI miss consecutivi? nn mi sembra random, random sarebbe
                  5 colpi
                  1miss
                  10colpi
                  2miss
                  2colpi
                  1miss

etc..
                  nn 20 colpi
                  6miss
                  35colpi
                  9miss
                  15 colpi
                  etc..

altra cosa, spesso e volentieri leeca niente o poca vita.. mi è già successo 8/9 volte di far entrare serie di perfection, con danni da 100/120 hp e di nn succhiare vita, ovviamente in modalità vampiro e usando soul..nn è legata ad un singolo colpo.. ma ad una serie di colpi...con mod differenti(anche dello stesso tipo)..x ovviare a sto inconveniente ho dovuto cursare, e anche cosi andava nn benissimo..
                  mi son dovuto allontanare curarmi con chiva e solo dopo un po ha ripreso ad andare tt correttamente.. ci si fa caso perchè un tank vive di questo=)
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

l'ho notato anche io, sia il raggrupparsi dei miss che l'hittare meno.
                    sti giorni sto facendo piume dalle arpie, con hci 35 e 115 archery e mi capitano 6 7 miss consecutive a un mob scarsissimo avendo wre 60-90

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

se può servire l'altro gg è stato giorno di test.. mob preso in considerazione il ciccio..

comincio, danni decenti, hit buono.. miss il giusto..sembrano casuali..infatti mi chiedevo se fosse stata fixata...

il problema principale si è presentato(ho fatto 10 cicci) sempre quando il mob arriva a fine vita, attorno al 10%.. dovrebbe essere più debole, invece lui aumenta il danno e io il fizz..ora sembrerebbe che anzichè depotenziarsi come succede a molti altri, lui traesse forza..i miss son aumentati in modo spaventoso, e ho notato che spesso nn leecavo vita nemmeno con curse e in vampiric..

ultima cosa, son morto due volte(è noioso il ciccio) tornato in vita con sacrifice, honor era svanito e mi è toccato completarlo a spadate senza usufruire dei bonus di honor.. nn sempre è cosi..sapete spiegarmi come mai?
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

sono stato dentro dal ciccione 1 ora praticamente x farlo. 6 o 7 miss di fila e perdevo tutto il perfection e poi facevo danni bassissimi e nn licchiavo vita -.-

c'è decisamente qualcosa ke nn va

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                          ultima cosa, son morto due volte(è noioso il ciccio) tornato in vita con sacrifice, honor era svanito e mi è toccato completarlo a spadate senza usufruire dei bonus di honor.. nn sempre è cosi..sapete spiegarmi come mai?
                          Non è un bug, molto probabilmente dipende dal fatto che ti allontani troppo. Direttamente dalla guida su Honor e Perfection:
                          Originariamente inviato da Rhapsody Visualizza il messaggio
                          Si può onorare solo un avversario per volta, se se ne targetta un secondo, oppure se ci si allontana più di 24 tiles da esso, si smette automaticamente di onorare il precedente e si azzerano tutti i calcoli.
                          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Anche secondo me la situazione nn quadra...nn ho sword 120, ma 115, nn avrò cappato hci ma con il lighting strike ci arrivo, eppure sono morto dal lurg perchè ho missato 7-8 volte di fila...imbarazzante. son morto proprio perchè volevo vedere quanti miss di fila facevo, sennò ovviamente mi sarei potuto allontanare quei 3-4 tiles per curarmi.
                            Qualcuno a cui compete ha dato una risposta?

Commenta

niente??

Commenta

ho fatto un test.

Io con combattiva a 120, hiryu con combattiva 120, senza hld senza hci senza special.

%KO: 944
                                %NO2: 113
                                %NO3: 61
                                %NO4: 35
                                %NO5: 19
                                %NO6: 4
                                %NO7: 1
                                %NO9: 3

%OK: 931
                                %SI10: 1
                                %SI2: 104
                                %SI3: 56
                                %SI4: 45
                                %SI5: 19
                                %SI6: 6
                                %SI7: 1
                                %SI8: 1

Tendenzialmente sono rari, anche se magari fare da 5 miss in su è piuttosto deprimente...
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X