annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK]combattive pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHECK]combattive pvm

è stato fixato ls, ok, ma credo vada rivisto qualche cosa, i miss dei colpi, ci stanno, ma nn capisco perchè debbano essere sempre consecutivi, 5/6 o anche di più.. se son casuali allora nn dovrebbero essere cosi..

serie positiva di 20/30/60 colpi, un miss, al limite due, ma nn vedo perchè sepur con percentuali basse si debba missare 10 volte consecutive, con sword bushido tactics a 120 hci cappata e con i mace..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Non era stato fixato solo l'utilizzo della spell lighting strike?
    Effettivamente anche io mi sono accorto che si hitta meno.. ma molto molto meno.. è normale così? E' "Osi style" o è "voluto così"?
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

io personalmente ho delle serie di 6 miss consecutivi poi hitto per un po', misso uno due colpi, ma non sarebbero questi il problema per recuperare perfection. I 5-6 miss di fila sono una grossa spina nel fianco per chi, come me, ricerca perfection di bushido.
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
        Non era stato fixato solo l'utilizzo della spell lighting strike?
        Effettivamente anche io mi sono accorto che si hitta meno.. ma molto molto meno.. è normale così? E' "Osi style" o è "voluto così"?
        il molto meno dipende dal tuo equip
        se hai hci 45 ed usi LS ora il tuo bonus è cappato a 45
        mentre prima andava a 95 perché per un bug andava oltre il cap

Commenta

Si hitta meno in generale da prima senza lightning strike ad ora con o senza lightning strike.
          Ho hci cappata e hitto molto meno di una volta
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Si hitta meno in generale da prima senza lightning strike ad ora con o senza lightning strike.
            Ho hci cappata e hitto molto meno di una volta
            si l'ho notato anche io
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

"BUG" , "Osi Style" o "voluto"?

Commenta

"BUG" , "Osi Style" o "voluto"?
                quando è stato testato le % erano corrette sia usando LS che senza

quindi combattiva mia 120 difensiva mostro 120
                0 hci 50% di prob di hittare
                0 hci + LS 72.5% di prob di hittare
                45 hci 72.5% di prob di hittare
                45 hci + LS 72.5% di prob di hittare

ovviamente le percentuali erano circa quelle non così precise.

appena ho un po' di tempo cmq riprovo

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                  quando è stato testato le % erano corrette sia usando LS che senza

quindi combattiva mia 120 difensiva mostro 120
                  0 hci 50% di prob di hittare
                  0 hci + LS 72.5% di prob di hittare
                  45 hci 72.5% di prob di hittare
                  45 hci + LS 72.5% di prob di hittare

ovviamente le percentuali erano circa quelle non così precise.

appena ho un po' di tempo cmq riprovo
                  nel post iniziale credo che l'attenzione si incentrasse sul fatto che i miss (supposti casuali) danno l'impressione di raggrupparsi spesso in miniserie da 4/5/6 miss di fila o giù di lì.Con più tendenza a raggrupparsi di quanto non dovrebbero se fossero totalmente random insomma.
                  Cmq vedendo i risultati dei test che hai postato mi viene il dubbio : ma la combattiva tua,quella del mostro e la tua HCI (con o senza LS) sono gli unici parametri in gioco o bisogna tener conto anche di una DCI del mob?
                  Giusto per capire e poter fare dei test autonomi
                  Ciao
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

io contro una WW, con 90 di combattiva qualche miss lo faccio, anche 3 di fila(considerando che è solo una WW)...
                    però se equippo un arma con HLD, mi basta un hit che gli altri entrano quasi tutti...

non so se magari questi "gruppi di miss" compaiono quando il mob non è più sotto HLD...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      nel post iniziale credo che l'attenzione si incentrasse sul fatto che i miss (supposti casuali) danno l'impressione di raggrupparsi spesso in miniserie da 4/5/6 miss di fila o giù di lì.Con più tendenza a raggrupparsi di quanto non dovrebbero se fossero totalmente random insomma.
                      Cmq vedendo i risultati dei test che hai postato mi viene il dubbio : ma la combattiva tua,quella del mostro e la tua HCI (con o senza LS) sono gli unici parametri in gioco o bisogna tener conto anche di una DCI del mob?
                      Giusto per capire e poter fare dei test autonomi
                      Ciao
                      quello penso sia il random del computer che come sappiamo è random come me.
                      cmq possono controllare solo gli scripter.io mi riferivo al fatto che hanno detto che sembra che si hitti meno indipendentemente da LS

i mob non hanno dci

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      io contro una WW, con 90 di combattiva qualche miss lo faccio, anche 3 di fila(considerando che è solo una WW)...
                      però se equippo un arma con HLD, mi basta un hit che gli altri entrano quasi tutti...

non so se magari questi "gruppi di miss" compaiono quando il mob non è più sotto HLD...
                      90 è la combattiva della ww? tu che combattiva hai?
                      hld abbassa dci di 25 potrebbe darsi che tu arrivi quasi al 100% di hit
                      però senza sapere i dati di partenza non posso saperlo

Commenta

la WW è generica, non so quanta combattiva abbia...
                        io ho 90 di combattiva

fonte stactics la WW ha una combattiva tra i 90 e i 100
                        http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=362
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                          la WW è generica, non so quanta combattiva abbia...
                          io ho 90 di combattiva

fonte stactics la WW ha una combattiva tra i 90 e i 100
                          White Wyrm - Hunter's Guide - UO Stratics
                          esatto quindi tu massimo hai 50% di possibilità di colpire
                          che con hci 45 va massimo a 72.5%
                          e con hld che abbassa di 25 dci del mob 85%

vedi un po' tu se ci stai come medie

Commenta

i mob non hanno dci
                            e con hld che abbassa di 25 dci del mob 85%
                            ???

Comunque si hitta meno di una volta, indipendentemente da LS.. cerchiamo di concentrarci su questo

Commenta

???

Comunque si hitta meno di una volta, indipendentemente da LS.. cerchiamo di concentrarci su questo
                              Più esatto è dire che i mostri hanno dci 0, con HLD vanno in negativo.

Commenta

Sto operando...
                              X