Salve, avevo comprato una carica di pigmento di tokuno sul forum per pigmentare il mio pendant of the magi e al momento della colorazione il tizio che doveva eseguirla mi ha detto che non era possibile farla; su uoguide Pendant of the Magi - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia dice che è invece possibile si tratta di un bug?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG] Pendant of the magi
Comprimi
X
-
Il tizio in questione sono io. Confermo quanto detto. Mi usciva la scritta you can only die artifacts ecc.ecc.. lo stesso mi usciva per il conjurer grimoire. Per quest ultimo mi è stato detto che era voluto che non fosse colorabile, ma per il pendant deve essere un bug perchè è un artefatto.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
-
Il pendant è un artefatto. Il grimoire no. Non lo ho deciso io+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
Commenta