annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Pendant of the magi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Pendant of the magi

Salve, avevo comprato una carica di pigmento di tokuno sul forum per pigmentare il mio pendant of the magi e al momento della colorazione il tizio che doveva eseguirla mi ha detto che non era possibile farla; su uoguide Pendant of the Magi - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia dice che è invece possibile si tratta di un bug?

Il tizio in questione sono io. Confermo quanto detto. Mi usciva la scritta you can only die artifacts ecc.ecc.. lo stesso mi usciva per il conjurer grimoire. Per quest ultimo mi è stato detto che era voluto che non fosse colorabile, ma per il pendant deve essere un bug perchè è un artefatto.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

se è un bug o no lo controlliamo noi non mettete le tag!
      non per forza quello che ritenete artefatto deve essere colorabile

nel caso specifico però su OSI il Pendant of the Magi è colorabile quindi è da correggere.

Commenta

Il pendant è un artefatto. Il grimoire no. Non lo ho deciso io
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

e invece lo sono entrambi infatti vanno trattati solo via auctioneer.

se avete voglia di scrivere ancora, visto che quest thread è ormai concluso, aprite la segnalazione sul mantis.

Commenta

Sto operando...
          X