annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]Poisoning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG]Poisoning!

questa skill non deve salire ogni 0.3 ogni volta che avveleni un oggetto nuovo?
    è dalle 12 che macro e sto a quasi 60.0.. xD

quante armi usi per avvelenare con poisoning?

Commenta

ho provato con il tuo script...ma è lento cmq, ora sto macrando con una torta, un muffin e un pezzo di pesce e un pochino piu veloce è, ma in nessuno dei due casi sale di 0.3

Commenta

Se stai macrando gli ultimi punti è normale...devi spenderci un pò di soldi con keg deadly.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ma sto a 70 e va lenta

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            ma sto a 70 e va lenta
            seel non credo sia un bug allora, considera che se hai lo skill cap e stai macrando poisoning è normale che ti sale lenta, cmq con lo script puoi usarlo benissimo anche su altri oggetti e non solo i dagger, basta che cambi il type a inizio script con l'oggetto che vuoi avvelenare

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
              seel non credo sia un bug allora, considera che se hai lo skill cap e stai macrando poisoning è normale che ti sale lenta, cmq con lo script puoi usarlo benissimo anche su altri oggetti e non solo i dagger, basta che cambi il type a inizio script con l'oggetto che vuoi avvelenare
              non sono allo skill cap xD
              cmq ora sono a 76 haha

Commenta

Sto operando...
              X