annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto mentre macravo in casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morto mentre macravo in casa

Sono morto mentre macravo eva int in casa , in un piano della casa completamente chiuso, al secondo piano per l'esattezza.
    Mi scoccia il fatto che sono andato pure in loss e non ho potuto macrare per 20 minuti.

E so pure chi è stato!!!!

:O :O :O cosa non ci si inventa per un punkte
    Ultima modifica di wesel; 15-06-2010, 20:47.
    sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
    Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

hai fatto bene a postarlo in bug e fix.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      hai fatto bene a postarlo in bug e fix.
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

Commenta

probabilmente stavi in un tile in cui da fuori potevi essere attaccato (tipo se hai la casa customizzata ti sarai scordato una parete da qualche parte)

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          probabilmente stavi in un tile in cui da fuori potevi essere attaccato (tipo se hai la casa customizzata ti sarai scordato una parete da qualche parte)

Guardato e riguardato il piano è sigillato non ho proprio idea, ero appoggiato alla parete.

bo va bhè fa nulla
          sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
          Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Mi spiace Wes...magari una nature's fury lanciata dentro la casa? (so che è possibile farlo targhettando il muro)
            Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
              Mi spiace Wes...magari una nature's fury lanciata dentro la casa? (so che è possibile farlo targhettando il muro)
              Dopo gli ultimi fix non dovrebbe più essere possibile farlo. Ho notato comunque che, quando si sta vicino ad una parete, la magia del paladino "Holy Light" può essere fonte di danno anche se usata da un nemico ostile ad di là della parete stessa. Non ho fatto prove al secondo piano, ma magari potrebbe funzionare basandosi solo sul fattore tile.
              Non so manco se è normale che oltrepassi i muri.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

ho controllato anche io, era tipo al secondo piano ed è tutto murato... si è messo nello stesso tile ed ho provato a targettarlo da qualsiasi tile fuori casa..ma nulla di fatto...l' unica è quella dell holy light, ma se è cosi credo sia da fixare, quindi ha fatto benissimo a postare.
                [/CENTER]

Commenta

Controlla gli accessi. o magari skillavi e te sei killato da solo (ad es te ha killato il war horse o il pouch) è normale finire in loss.
                  Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

Commenta

le magie ad area colpiscono se sei attaccato ad un muro.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Le pozze explo ti colpiscono se stai attaccato al muro, le magie no

Commenta

magia del paladino "Holy Light"
                        Penso anche io che sia stata questa. Quando ero a casa (fel) a scontare un kill perchè ero diventato rosso un am'ico dal primo piano (io al terzo dellacasa) mi ha fatto danno con questa spell.
                        Confermo quindi che anche se sei ai piani superiori il danno di questa spell lo ricevi lo stesso

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

quello mi pare fosse un vecchio bug dove potevi hittare pure con l'arma melee essendo su 2 piani adiacenti.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

pozze explo

Commenta

Sto operando...
                            X