annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]Hodded champ

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG]Hodded champ

Salve a tutti,avevo ftt un ladro x i champ,dopo averlo macrato tutto,vado ad un champ dei KoR e uno droppa hodded qnd vado a rubarla,non me la rubata,cm se la hodded era insurata o blessata...Ma non aveva effettivamente niente,chiedendo in giro ho contattato un altro ladro "Jack Daniels" e mi ha dtt la stessa cosa,cioè un hodded appena droppata dal barra è impossibile rubarla...Chiedo gentilmente aiuto a tutti voi =D Thx in anticipo
    BooM
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

http://forum.gamesnet.it/f637/nobug-...-cloak-611143/

sembra ci sia un po' di confusione a riguardo,un 3d taggato come Bug l'altro come NoBug...
    Io ho provato a farmela rubare in quel di tokuno e li funziona più che bene,appena ne ho la possibilità proverò a farmela rubare a felucca per vedere se cambia qualcosa...
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Come è scritto nell'altro thread, il proprietario l'avrà insurata mentre cercavi di rubarla.

Commenta

Sto operando...
      X