annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gump mentre gioco: Un altro pg è loggato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gump mentre gioco: Un altro pg è loggato...

Mentre stavo consegnando a luna bod BS mi è arrivato il messaggio ,tipo quello di quando logghi ma piu articolato, con scritto che non potevo loggare quel pg perche ce ne stava un'altro gia loggato, pensando al furto di account ho subito premuto sulla X del gump e visto che ero frozzato ho fatto logout->login al volo(senza cambiare client) e tutto apposto...

Praticamente mi è arrivato un pacchetto per un gump sbagliato... ero online da molto tempo quindi non puo essere stato un fattore lag...

a voi lo sbroglio...

Ps uso client puro decriptato patchato fino a dove è consigliato.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

E' successo anche a me mesi or sono, mentre stavo farmando minerali; ero loggato con razor.
    Dopo aver contattato un GM (non ricordo chi) con page in game, mi fu risposto che probabilmente era colpa dello script.
    Io comunque cambiai pswd per essere + tranquillo.

Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
      E' successo anche a me mesi or sono, mentre stavo farmando minerali; ero loggato con razor.
      Dopo aver contattato un GM (non ricordo chi) con page in game, mi fu risposto che probabilmente era colpa dello script.
      Io comunque cambiai pswd per essere + tranquillo.
      si ma lo script non permette il log-relog penso ci sia un errore di server , grazie cmq della tua esperienza
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Capito' la stessa identica cosa a me mentre consegnavo bolt a heartwood e dal page ingame il gm mi disse di cambiare la password e da quella volta nn mi è piu successo.

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          si ma lo script non permette il log-relog penso ci sia un errore di server , grazie cmq della tua esperienza
          Infatti proprio per quel motivo trovai la cosa alquanto strana e pensai che qualcuno mi avesse fregato la password.

In realtà vedendo che la cosa è accaduta anche ad altri, credo che la tua ipotesi di un errore del server sia la più probabile.

Cove nabbo :*

Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
          X