annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Healing Cu-shide

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Healing Cu-shide

Non so se è un bug, in ogni caso posto così magari controllate.
    Oggi mi è capitato di morire già due volte per colpa del mio cu-shide, perchè il suddetto ha iniziato a curarmi in guardie. Aggiungo, naturalmente, che il mio pg è rosso.
    La cosa mi sembra insolita perchè, curare un rosso in guardie è sicuramente proibito, tuttavia chi viene istantato siamo entrambi. Quindi è come se l'azione la facessi io, ma non mi pare sia vietato auto-curarsi in guardie o si diventi criminal curandosi quando si è rossi. Quindi, a rigor di logica, o dovrebbe essere permesso o a morire doveva essere solo il pet.
    Ultima modifica di bbreturn; 04-06-2010, 23:25.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
    Non so se è un bug, in ogni caso posto così magari controllate.
    Oggi mi è capitato di morire già due volte per colpa del mio cu-shide, perchè il suddetto ha iniziato a curarmi in guardie. Aggiungo, naturalmente, che il mio pg è rosso.
    La cosa mi sembra insolita perchè, curare un rosso in guardie è sicuramente proibito, tuttavia chi viene istantato siamo entrambi. Quindi è come se l'azione la facessi io, ma non mi pare sia vietato auto-curarsi in guardie o si diventi criminal curandosi quando si è rossi. Quindi, a rigor di logica, o dovrebbe essere permesso o a morire doveva essere solo il pet.
    ...o non dovrebbe proprio farlo sotto guard/farlo senza essere guardizzato .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

è capitato molte volte anche a me col mio tamer rosso...sopratutto appena mi resso dagli healer del gate e mi trovo all'interno delle pietre, risultato: subito istantati entrambi e 20k in meno

Commenta

Aggiungo anche che, se non bastasse l'inconveniente delle guardie, come giustamente accade quando si diventa criminal, ogni volta che scendo dal mio Cu-shide con qualche hp mancante perdo la possibilità di recallarmi.
        E' una situazione francamente molto scomoda e penalizzante per i tamer. Se le cose stessero così anche su OSI credo che sostituirò la tipologia di pet con qualcosa che mi dia meno problemi.

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
          è capitato molte volte anche a me col mio tamer rosso...sopratutto appena mi resso dagli healer del gate e mi trovo all'interno delle pietre, risultato: subito istantati entrambi e 20k in meno
          ora mi spiego tante cose

msn pippo_hunter@live.it
          icq 568801582
          Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
          Barzi: Che schifo
          ---------
          Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
          Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

E' un bug, un pet che cura il proprio master dovrebbe essere equivalente a un pet che cura sè stesso.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
              E' un bug, un pet che cura il proprio master dovrebbe essere equivalente a un pet che cura sè stesso.
              Grazie per aver chiarito il mio dubbio.
              Volevo chiedere un'altra cosa, scusandomi preventivamente dato che la sezione forse non è adeguata, ma ho fatto page in game e non ho ricevuto risposta. Dato che questo è un bug accertato, ci sono e se si quali sono i presupposti per poter accusare qualcuno di bug abusing? Oggi mi è capitato che un player, dopo avermi attaccato, sia scappato appositamente in guardie continuando a farmi poco danno e fermarsi. Nel momento in cui sono sceso da pet ha iniziato a spammare "guards" e mi ha guardizzato. Ho capito solo dopo che ciò che voleva era farmi smontare e aspettare che partisse la bendata del cu-shide.
              Quando la cosa capita per colpa di un npc, per quanto svantaggiosa, ci può stare che tocchi adeguarsi finchè non viene fixata. Vedere però che il bug viene sfruttato volontariamente è diverso, non credo sia una cosa onesta. Tra l'altro il suddetto player mi ha anche confermato che ha usato la tattica da me descritta etichettandomi anche come "poco furbo" dato che ci ero cascato.
              Ultima modifica di bbreturn; 12-06-2010, 22:29.

Commenta

Sto operando...
              X