annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] petball

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] petball

E' da quasi due settimane che avvolte (non sempre) le petball non richiamano nessuno dei tre pets, nonostante le petball fossero cariche. I pets fossero wonderfully happy e in stalla. Prima non mi era mai successo.

Il messaggio che mi compare è questo:

the crystal ball fills with a blue mist your pet is not responding to the summoning

Se serve posso mandare un video ai gm dove c'è questo presunto bug.

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    E' da quasi due settimane che avvolte (non sempre) le petball non richiamano nessuno dei tre pets, nonostante le petball fossero cariche. I pets fossero wonderfully happy e in stalla. Prima non mi era mai successo.

Il messaggio che mi compare è questo:

the crystal ball fills with a blue mist your pet is not responding to the summoning

Se serve posso mandare un video ai gm dove c'è questo presunto bug.
    C'ho crepato in loop anche io per sto motivo... Ma essendo inesperto ho pensato fosse na cosa normale, o che avessi finito le cariche, ma controllando, avevo cariche ancora a sufficienza...

Commenta

me so rotto, è l'ennesima volta che so morto perchè non mi richiama i pets, l'ultima volta proprio poco fà contro i tb, mi compare sempre quel messaggio, gm potete controllare? ^_^

Commenta

YouTube - bug.mov

Commenta

l'hai postato sul mantis okù?

prova cmq a cambia petball o i pet.

a me ancora non è capitato,però sarebbe gradita dai gm una risposta se almeno questa sia una meccanica di gioco NORMALE o un bug così almeno ci si mette l'anima in pace o si risolve il problema.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Una volta leggendo i Fix uppati ho letto che c'era lo possibilità che la petball flizzasse, ho provato a cercare così da darvi una conferma ma non ho trovato niente.

Commenta

quella scritta esce quando hai troppi follower, la pet che fizza era un'errore poi corretto, nel caso del video postato, il pg ha 5 follower, il pet e 4 mirror, e non può richiamare pet dalla stalla, quindi che non arrivino il 2° e 3° pet è normale, però dovrebbe comunque poter richiamare il pet che è già fuori.
              se sei sicuro di non aver richiamato solo il 2° e il 3°, il bug potrebbe anche essere sulle mirror invece che sulla petball.
              icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                quella scritta esce quando hai troppi follower, la pet che fizza era un'errore poi corretto, nel caso del video postato, il pg ha 5 follower, il pet e 4 mirror, e non può richiamare pet dalla stalla, quindi che non arrivino il 2° e 3° pet è normale, però dovrebbe comunque poter richiamare il pet che è già fuori.
                se sei sicuro di non aver richiamato solo il 2° e il 3°, il bug potrebbe anche essere sulle mirror invece che sulla petball.
                *
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ahahahahaahhaahahahahahah Okuto sei un niubboooooooooooooooooooooooooooooo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Siete su Bug e Fix, non andate OT e non quotate persone. Non voglio commenti se non tecnici.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                      Come ho fatto a non pensarci? Hai ragione è come dici.. che nabbo che sono.. ç_ç

Commenta

Tutto è ben quel che finisce bene, a parte il thread starter che verrà castrato per avermi fatto perdere tempo a cercare un bug che non esiste

Commenta

Sto operando...
                        X