annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Mirror Image

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]Mirror Image

Scusate ero a felukka e c'era Marla Singler[ROM] vs Fox[Min],marla usa mirror image senza avere animal form,fox come lo attakka,Marla scrive guards è crepa,xkè le mirror erano blu e normale sta cosa??..Nn dovrebbero essere grigie?Cerco spiegazioni Grazie
    Ultima modifica di KingSamu; 15-05-2010, 11:34.
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Dovrebbero essere come il pg. Cioè se il pg è rosso le mirror sono rosse, grigio/arancione ecc.
    E' fixato come dice la revision uppata qualche giorno fa (forse)

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Dovrebbero essere come il pg. Cioè se il pg è rosso le mirror sono rosse, grigio/arancione ecc.
      no è ancora buggato

Commenta

Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
        Scusate ero a felukka e c'era Marla Singler[ROM] vs Fox[Min],marla usa mirror image senza avere animal form,fox come lo attakka,Marla scrive guards è crepa,xkè le mirror erano blu e normale sta cosa??..Nn dovrebbero essere grigie?Cerco spiegazioni Grazie
        è capitato sia a me che ad okuto 2 giorni fa ma non ci è stato dato un parere positivo se fosse un bug.

per me lo è perchè se un nemico è fazionato ed io gli attacco le mirror e poi crepo di guardie non ha molto senso dato che le mirror le ha prodotte un pg MIO NEMICO.

questo player (marla) sta abusando di questa meccanica da un po di tempo,ti porta in guardie fa mirror e tac crepi fisso di guardie.
        così facendo ti viene impedito di giocare.

non so come sia la prassi per segnalare un bug abuser,ma capisco che non siamo stati gli unici io e okuto a morire così.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        ci siamo morti sia io che okuto tantochè abbiamo fatto anche page (io perchè sospeso) :\
        te l'abbiamo detto pure ieri,sapientino

è buggato in qualche modo ancora.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 15-05-2010, 14:27.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io inftt ho dtt a Marla,k è un bug e mi ha dtt (ovviaente in inglese)k maylo lo usa ma nn lo hnn jaillato....
          @Badoglio:Cmq se fosse cm dici tu,si morirebbe istantati SEMPRE,xkè usa mirror senza animal form tu ovviamente sei mago gli casti,chiama la guards e sei morto...Io sapevo k dovevano diventare grigie...
          Msn:vittomolochio@hotmail.com
          Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

abbiamo fatto page a un gm mentre maylo usava questo bug qualche giorno fa, e lui ha controllato osservandolo per un pò, penso che lo rifixeranno appena possibile in quanto ci aveva confermato che era un bug

Commenta

quoto, marla e maylo ne abusano di continuo, anche io ho fatto page più di una volta, mi hannodetto che avrebbero controllato, ma dato che continuo a vedere i sopracitati abusarne, mi viene il dubbio che di bug non si tratti, altrimenti la jail (minimo) avrebbe dovuto esser d'obbligo.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
              X