POSTATE SOLO BUG, NIENTE COMMENTI!
Nuove implementazioni
- Set Armor
Per la precisione, i pezzi si troveranno in alcuni named di ML, nelle strongbox e nel loot dei Peerless
- Aquarium
I deed li potete comprare dai Fisherman, oppure li trovate nelle quest di ML
Bug Fixes
Mantis 22, 168, 340, 342, 743: Risolto il bug che faceva diventare grigio un pg che usava un pet o un'evocazione su un altro player con cui era in combat, probabilmente anche la possibilita' di non poter attaccare altri players in casi eccezionali
Mantis 253: I familiar non attaccano o vanno in giro di loro volonta', seguono il padrone come le Mirror, inoltre colpiscono solo nel momento in cui colpisce il padrone
Mantis 391: Le bone Armor non devono prendere il colore del materiale quando vengono enanchate
Mantis 533: Il danno di Word of Death deve essere influenzato da SDI
Mantis 559: Fixato il bug che impediva al Promotional Token di dare correttamente le reward
Mantis 593: Le Mirror Image devono assumere la stessa Notoriety del padrone
Mantis 621: Il gold reward dei bod di tailor e blacksmith verra' ora correttamente stackato in banca; per cifre superiore ai 5000 gp, verra' elargito sotto forma di check
Mantis 702: Il delay per i Runebook e' di 5 secondi, corretto il delay per Sacred Journey
Mantis 812: Corretta la skill minima per craftare alcune mappe
Mantis 813: Refactoring del codice delle Fountain of Life
Mantis 847: Le Samurai Armor exc hanno sempre la proprieta' Mage Armor
Mantis 876: Bug vari sulla Chest of Heirlooms
Mantis 881: Fixato il bug che faceva spawnare le piume dai Deathwatch Beetle e Deathwatch Beetle Hatching
Mantis 882: Il valore points dei PointCheck deve scendere se li si usa come soldi e viceversa
Mantis 925: Corretto il bug che impediva ai KeyRing di funzionare correttamente dopo un riavvio
Mantis 958: Corretti alcuni bug sulla visualizzazione delle skill nel gump di Animal Lore e sulla durata di Discordance
Mantis 997: Fixato il bug di visualizzazione del Damage Increase nel gump Premium
Mantis 1006: Feint deve dimezzare il danno sia magico che melee fatto da chi ne e' sotto l'effetto
Mantis 1017: Tutte le ninjaBelt esistenti blessate devono diventare normali
Mantis 1071: Ridotto il delay di healing se usato su un altro pg
Mantis 1072: Fixato un errore su un messaggio di alcune statuette interattive
Mantis 1078: Il Fire Rabbit deve essere vulnerabile al flame slayer e dispellare i vortex
Mantis 1080: Acid Elemental devono essere vulnerabili all'Elemental Slayer
Mantis 1086: Il danno del Blood Oath deve entrare dopo i leech della vita
Mantis 1095: Fixato il bug che impediva di blessare il Kasa of the Rajin
Mantis 1096: Fixati alcuni errori sugli artefatti minori di ML
Mantis 1098: Remove Curse rimuovera' ora anche il Blood Oath
Mantis 1102: Fixato un bug della special Lighting Arrow che non flaggava come criminal chi la usava
Mantis 1104: Fixato il bug che faceva scomparire l'intero stack di arcane gem quando le si usa per arcanizzare un oggetto
Mantis 1109: Fixato il bug che impediva alle gilde elette Alliance Leader di inviare richieste di alleanza; fix retroattivo
Mantis 1113: Le casse Paragon, le Treasure Chest e le casse delle SOS non devono poter essere distrutte usando un'ascia
Mantis 1114: Fixato il bug che visualizzava totalgold negativi nella barra dello status
Mantis 1120: Fixato il bug che non permetteva di indossare vestiti elves only con i MorphEarrings equippati
- I faction commander saranno ora in grado di vedere e rimuovere le trappole di fazione senza alcun skill check
- Tinkering non deve essere richiesta come skill per rimuovere le trappole di fazione
- Fixato il bug che faceva apparire vivi i pg morti quando leechavano vita dopo essere morti di Blood Oath
- Fixato il bug che impediva di dressare gli artefatti di fazione OwnedBy quando si cambiava fazione, fix retroattivo
- Refactoring del codice che gestisce la Notoriety
- Refactoring del codice chiamato quando si riparano gli oggetti
- Le Nature's Fury non devono entrare nelle case
- Le Nature's Fury devono avere solo danno poison, non anche danno fisico
- Le Scroll of Transcendence ora abbasseranno le skill in discesa se si e' allo skill cap
- Sara' ora possibile riparare le Hooded e i gioielli artefatto
- Refactoring del codice che gestisce il Repair
- Aumentata la chance di ricevere i Champion Artifacts
- Lo skull dei champ finira' ora nel backpack di un pg solo se questi e' vivo, altrimenti gli finisce nel corpo, come per le sop
- Fixato il bug che bloccava i pg sulle FlameTrap dei champ causandoli danni astronomici
- i Champion Artifact sono ora riparabili ma non poffabili, prima non erano ne' riparabili ne' poffabili
- Rifatto il gump dei MelisandeHairDye per renderlo uguale a OSI
- Refactoring del codice chiamato quando si colpisce qualcosa con un'arma
- Corretto il bug che faceva apparire vivi i pg morti. Tale bug si presentava se con lo stesso colpo morivi di blood Oath e Leechavi vita
- Rimosso il bonus di kp ai ladri che rubano i sigilli
- Corretto il bug che faceva scendere la durability delle armi ranged se si colpisce un acid elemental o uno slime
- Riportato il tempo dei sigilli a 10 ore per il corruption time, 3 giorni per il purification time per fine evento su OSI
POSTATE SOLO BUG, NIENTE COMMENTI!
Nuove implementazioni
- Set Armor
Per la precisione, i pezzi si troveranno in alcuni named di ML, nelle strongbox e nel loot dei Peerless
- Aquarium
I deed li potete comprare dai Fisherman, oppure li trovate nelle quest di ML
Bug Fixes
Mantis 22, 168, 340, 342, 743: Risolto il bug che faceva diventare grigio un pg che usava un pet o un'evocazione su un altro player con cui era in combat, probabilmente anche la possibilita' di non poter attaccare altri players in casi eccezionali
Mantis 253: I familiar non attaccano o vanno in giro di loro volonta', seguono il padrone come le Mirror, inoltre colpiscono solo nel momento in cui colpisce il padrone
Mantis 391: Le bone Armor non devono prendere il colore del materiale quando vengono enanchate
Mantis 533: Il danno di Word of Death deve essere influenzato da SDI
Mantis 559: Fixato il bug che impediva al Promotional Token di dare correttamente le reward
Mantis 593: Le Mirror Image devono assumere la stessa Notoriety del padrone
Mantis 621: Il gold reward dei bod di tailor e blacksmith verra' ora correttamente stackato in banca; per cifre superiore ai 5000 gp, verra' elargito sotto forma di check
Mantis 702: Il delay per i Runebook e' di 5 secondi, corretto il delay per Sacred Journey
Mantis 812: Corretta la skill minima per craftare alcune mappe
Mantis 813: Refactoring del codice delle Fountain of Life
Mantis 847: Le Samurai Armor exc hanno sempre la proprieta' Mage Armor
Mantis 876: Bug vari sulla Chest of Heirlooms
Mantis 881: Fixato il bug che faceva spawnare le piume dai Deathwatch Beetle e Deathwatch Beetle Hatching
Mantis 882: Il valore points dei PointCheck deve scendere se li si usa come soldi e viceversa
Mantis 925: Corretto il bug che impediva ai KeyRing di funzionare correttamente dopo un riavvio
Mantis 958: Corretti alcuni bug sulla visualizzazione delle skill nel gump di Animal Lore e sulla durata di Discordance
Mantis 997: Fixato il bug di visualizzazione del Damage Increase nel gump Premium
Mantis 1006: Feint deve dimezzare il danno sia magico che melee fatto da chi ne e' sotto l'effetto
Mantis 1017: Tutte le ninjaBelt esistenti blessate devono diventare normali
Mantis 1071: Ridotto il delay di healing se usato su un altro pg
Mantis 1072: Fixato un errore su un messaggio di alcune statuette interattive
Mantis 1078: Il Fire Rabbit deve essere vulnerabile al flame slayer e dispellare i vortex
Mantis 1080: Acid Elemental devono essere vulnerabili all'Elemental Slayer
Mantis 1086: Il danno del Blood Oath deve entrare dopo i leech della vita
Mantis 1095: Fixato il bug che impediva di blessare il Kasa of the Rajin
Mantis 1096: Fixati alcuni errori sugli artefatti minori di ML
Mantis 1098: Remove Curse rimuovera' ora anche il Blood Oath
Mantis 1102: Fixato un bug della special Lighting Arrow che non flaggava come criminal chi la usava
Mantis 1104: Fixato il bug che faceva scomparire l'intero stack di arcane gem quando le si usa per arcanizzare un oggetto
Mantis 1109: Fixato il bug che impediva alle gilde elette Alliance Leader di inviare richieste di alleanza; fix retroattivo
Mantis 1113: Le casse Paragon, le Treasure Chest e le casse delle SOS non devono poter essere distrutte usando un'ascia
Mantis 1114: Fixato il bug che visualizzava totalgold negativi nella barra dello status
Mantis 1120: Fixato il bug che non permetteva di indossare vestiti elves only con i MorphEarrings equippati
- I faction commander saranno ora in grado di vedere e rimuovere le trappole di fazione senza alcun skill check
- Tinkering non deve essere richiesta come skill per rimuovere le trappole di fazione
- Fixato il bug che faceva apparire vivi i pg morti quando leechavano vita dopo essere morti di Blood Oath
- Fixato il bug che impediva di dressare gli artefatti di fazione OwnedBy quando si cambiava fazione, fix retroattivo
- Refactoring del codice che gestisce la Notoriety
- Refactoring del codice chiamato quando si riparano gli oggetti
- Le Nature's Fury non devono entrare nelle case
- Le Nature's Fury devono avere solo danno poison, non anche danno fisico
- Le Scroll of Transcendence ora abbasseranno le skill in discesa se si e' allo skill cap
- Sara' ora possibile riparare le Hooded e i gioielli artefatto
- Refactoring del codice che gestisce il Repair
- Aumentata la chance di ricevere i Champion Artifacts
- Lo skull dei champ finira' ora nel backpack di un pg solo se questi e' vivo, altrimenti gli finisce nel corpo, come per le sop
- Fixato il bug che bloccava i pg sulle FlameTrap dei champ causandoli danni astronomici
- i Champion Artifact sono ora riparabili ma non poffabili, prima non erano ne' riparabili ne' poffabili
- Rifatto il gump dei MelisandeHairDye per renderlo uguale a OSI
- Refactoring del codice chiamato quando si colpisce qualcosa con un'arma
- Corretto il bug che faceva apparire vivi i pg morti. Tale bug si presentava se con lo stesso colpo morivi di blood Oath e Leechavi vita
- Rimosso il bonus di kp ai ladri che rubano i sigilli
- Corretto il bug che faceva scendere la durability delle armi ranged se si colpisce un acid elemental o uno slime
- Riportato il tempo dei sigilli a 10 ore per il corruption time, 3 giorni per il purification time per fine evento su OSI
POSTATE SOLO BUG, NIENTE COMMENTI!
Commenta