annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REVISION 1425] Up da stamattina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [REVISION 1425] Up da stamattina

POSTATE SOLO BUG, NIENTE COMMENTI!

Nuove implementazioni
    - Set Armor
    Per la precisione, i pezzi si troveranno in alcuni named di ML, nelle strongbox e nel loot dei Peerless
    - Aquarium
    I deed li potete comprare dai Fisherman, oppure li trovate nelle quest di ML

Bug Fixes
    Mantis 22, 168, 340, 342, 743: Risolto il bug che faceva diventare grigio un pg che usava un pet o un'evocazione su un altro player con cui era in combat, probabilmente anche la possibilita' di non poter attaccare altri players in casi eccezionali
    Mantis 253: I familiar non attaccano o vanno in giro di loro volonta', seguono il padrone come le Mirror, inoltre colpiscono solo nel momento in cui colpisce il padrone
    Mantis 391: Le bone Armor non devono prendere il colore del materiale quando vengono enanchate
    Mantis 533: Il danno di Word of Death deve essere influenzato da SDI
    Mantis 559: Fixato il bug che impediva al Promotional Token di dare correttamente le reward
    Mantis 593: Le Mirror Image devono assumere la stessa Notoriety del padrone
    Mantis 621: Il gold reward dei bod di tailor e blacksmith verra' ora correttamente stackato in banca; per cifre superiore ai 5000 gp, verra' elargito sotto forma di check
    Mantis 702: Il delay per i Runebook e' di 5 secondi, corretto il delay per Sacred Journey
    Mantis 812: Corretta la skill minima per craftare alcune mappe
    Mantis 813: Refactoring del codice delle Fountain of Life
    Mantis 847: Le Samurai Armor exc hanno sempre la proprieta' Mage Armor
    Mantis 876: Bug vari sulla Chest of Heirlooms
    Mantis 881: Fixato il bug che faceva spawnare le piume dai Deathwatch Beetle e Deathwatch Beetle Hatching
    Mantis 882: Il valore points dei PointCheck deve scendere se li si usa come soldi e viceversa
    Mantis 925: Corretto il bug che impediva ai KeyRing di funzionare correttamente dopo un riavvio
    Mantis 958: Corretti alcuni bug sulla visualizzazione delle skill nel gump di Animal Lore e sulla durata di Discordance
    Mantis 997: Fixato il bug di visualizzazione del Damage Increase nel gump Premium
    Mantis 1006: Feint deve dimezzare il danno sia magico che melee fatto da chi ne e' sotto l'effetto
    Mantis 1017: Tutte le ninjaBelt esistenti blessate devono diventare normali
    Mantis 1071: Ridotto il delay di healing se usato su un altro pg
    Mantis 1072: Fixato un errore su un messaggio di alcune statuette interattive
    Mantis 1078: Il Fire Rabbit deve essere vulnerabile al flame slayer e dispellare i vortex
    Mantis 1080: Acid Elemental devono essere vulnerabili all'Elemental Slayer
    Mantis 1086: Il danno del Blood Oath deve entrare dopo i leech della vita
    Mantis 1095: Fixato il bug che impediva di blessare il Kasa of the Rajin
    Mantis 1096: Fixati alcuni errori sugli artefatti minori di ML
    Mantis 1098: Remove Curse rimuovera' ora anche il Blood Oath
    Mantis 1102: Fixato un bug della special Lighting Arrow che non flaggava come criminal chi la usava
    Mantis 1104: Fixato il bug che faceva scomparire l'intero stack di arcane gem quando le si usa per arcanizzare un oggetto
    Mantis 1109: Fixato il bug che impediva alle gilde elette Alliance Leader di inviare richieste di alleanza; fix retroattivo
    Mantis 1113: Le casse Paragon, le Treasure Chest e le casse delle SOS non devono poter essere distrutte usando un'ascia
    Mantis 1114: Fixato il bug che visualizzava totalgold negativi nella barra dello status
    Mantis 1120: Fixato il bug che non permetteva di indossare vestiti elves only con i MorphEarrings equippati

- I faction commander saranno ora in grado di vedere e rimuovere le trappole di fazione senza alcun skill check
    - Tinkering non deve essere richiesta come skill per rimuovere le trappole di fazione
    - Fixato il bug che faceva apparire vivi i pg morti quando leechavano vita dopo essere morti di Blood Oath
    - Fixato il bug che impediva di dressare gli artefatti di fazione OwnedBy quando si cambiava fazione, fix retroattivo
    - Refactoring del codice che gestisce la Notoriety
    - Refactoring del codice chiamato quando si riparano gli oggetti
    - Le Nature's Fury non devono entrare nelle case
    - Le Nature's Fury devono avere solo danno poison, non anche danno fisico
    - Le Scroll of Transcendence ora abbasseranno le skill in discesa se si e' allo skill cap
    - Sara' ora possibile riparare le Hooded e i gioielli artefatto
    - Refactoring del codice che gestisce il Repair
    - Aumentata la chance di ricevere i Champion Artifacts
    - Lo skull dei champ finira' ora nel backpack di un pg solo se questi e' vivo, altrimenti gli finisce nel corpo, come per le sop
    - Fixato il bug che bloccava i pg sulle FlameTrap dei champ causandoli danni astronomici
    - i Champion Artifact sono ora riparabili ma non poffabili, prima non erano ne' riparabili ne' poffabili
    - Rifatto il gump dei MelisandeHairDye per renderlo uguale a OSI
    - Refactoring del codice chiamato quando si colpisce qualcosa con un'arma
    - Corretto il bug che faceva apparire vivi i pg morti. Tale bug si presentava se con lo stesso colpo morivi di blood Oath e Leechavi vita
    - Rimosso il bonus di kp ai ladri che rubano i sigilli
    - Corretto il bug che faceva scendere la durability delle armi ranged se si colpisce un acid elemental o uno slime
    - Riportato il tempo dei sigilli a 10 ore per il corruption time, 3 giorni per il purification time per fine evento su OSI

POSTATE SOLO BUG, NIENTE COMMENTI!
    Ultima modifica di EntropicDeath; 29-05-2010, 11:34.

bello l'acquario ^^

non so se è giusto , ho posizionato acquario messo cibo , messo pesce e messe circa 4/5 boccette d'acqua , dopo ho riavviato e guardando lo status dell acuqario mi dice water needed 2
    poi è normale che quando è in vacation mode non posso aggiungere ne acqua ne cibo

edito per aggiungere : non ne sono sicuro , ma una volta pescati ( e messi nella boccia) hai tempo 5 minuti per metterli nell'acquario prima che muoiono ( giusto?) , invece mi sembra che siano morti prima , ripeto non ne sono sicuro domani controllo + attentamente

bellissimi anche i pesci morti , è normale che gli scheletri sono tutti uguali ? anche la medusa morta è raffigurata da una lisca di pesce

ultima domanda i rewards dell acquario sono stati implementati ? leggendo uoguide ogni tanto esaminando l acquario dovresti avere la possibilitò di ricevere dei rewards , ho capito giusto ?

riedito ^^ : ho fatto prova adesso a "risettare" l acquario in vacation mode e ora mi da water added 11 needed 2 , prima invece mettendo solo l'acqua mi diceva water added 0 needed 2 , è giusto cosi ?
    complimenti ancora

notte
    Ultima modifica di Pellegrind; 04-05-2010, 03:45.
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

se li metti mella boccia non muoiono mai, se li prendi e non hai boccia nello zaiono muoio istant

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
        se li metti mella boccia non muoiono mai, se li prendi e non hai boccia nello zaiono muoio istant
        erano tutti nella boccia e sono morti sotto i 5 minuti

provato anche senza boccia e viene fuori lo scheletro istant
        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

sono ancora io sempre su acquario^^

ho messo adesso dentro altri 2 pesci , è normale che devo girare " pagina" per vedere i pesci e non che compaiono tutti insieme come da foto riportata da uoguide?

edito per aggiungere un altra cosa dell acquario

quando ho fatto questo post se guardavo lo status dell acquario mi diceva decoration : 1 , ora invece è sparita la scritta , è normale?

grazie ancora ciao
          Ultima modifica di Pellegrind; 04-05-2010, 23:34.

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

funny thing.
            if u r casted blood oath in, for example, 17:20 for 20 seconds, so oath should expire in 17:40. in 17:30 u cast remove curse and succesfully remove oath and sys message appears "blood oath has been broken". in 17:40 this messga appears again )
            btw if u are casted oath again between 17:30 and 17:40 that should last 20 seconds, this second blood oath will end in 17:40 )

p.s. fix df's reflect damage

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Mantis 253: I familiar non attaccano o vanno in giro di loro volonta', seguono il padrone come le Mirror, inoltre colpiscono solo nel momento in cui colpisce il padrone
              Ho notato una cosa piuttosto strana. Appena si evoca un familiar, indipendentemente dal tipo, questo è facilmente seminabile dall'evocatore a cavallo e raggiunta una certa distanza sparisce. Quando però il familiar viene ferito in qualche modo, anche dal padrone, questo diventa stranamente più veloce e se riportato a full vita è praticamente impossibile da seminare.
              E' normale? Non dovrebbe essere veloce già appena evocato?
              Ultima modifica di bbreturn; 16-05-2010, 13:59.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Mantis 1096: Fixati alcuni errori sugli artefatti minori di ML
                L'artefatto minore "Flesh ripper" dovrebbe avere il bonus "Mage Slayer" come riportato su UOGuide. Ne ho appena droppato uno e la proprietà manca.
                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Nuove implementazioni
                  - Set Armor
                  Per la precisione, i pezzi si troveranno in alcuni named di ML, nelle strongbox e nel loot dei Peerless

2200 named vari = 0 armor set

è cambiato qualcosa rispetto al primo periodo de implementazione?
                  perchè mò dai named non escono proprio :\

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

Si vede che nn hai il template adatto e non segui le "procedure"

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

io uno l ho trovato pochi giorni fa...sono rari ma non introvabili :P
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

- Riportato il tempo dei sigilli a 10 ore per il corruption time, 3 giorni per il purification time per fine evento su OSI
                        è ancora così?

ieri mattina ho riportato nelle città i sigilli rubati la sera precedente e infatti ho potuto prendere artefatti..la sera invece le città erano dei com. Oggi alle 15 ho rubato 3 sigilli e alle 20 erano già corrotti...

Al 90% sarà un'altra delle niubbate che combino da quando son tornato a giocare :P ...però nel dubbio posto qui. Purtroppo infatti ho provato a fare page in game ma ho una linea della cippa e spesso cado e quindi perdo la segnalazione...

Visa
                        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

Commenta

qualcuno mi spiega non ho capito bene a cosa si riferisce questo fix? Rifatto il gump dei MelisandeHairDye per renderlo uguale a OSI

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                            qualcuno mi spiega non ho capito bene a cosa si riferisce questo fix? Rifatto il gump dei MelisandeHairDye per renderlo uguale a OSI
                            Credo si riferisca al gump di conferma quando usi il dye. Occhio che sei OT.

PS: vorrei precisare che il "Mantis 702: Il delay per i Runebook e' di 5 secondi, corretto il delay per Sacred Journey" che avevo controllato su OSI e segnalato era in realtà un bug e circa due mesi dopo la mia segnalazione sul mantis (aprile) fu fixato su osi (giugno), appena trovo la patch note la riporto e spero che il delay venga rimosso, scusate per l'eccesso di zelo ;D

http://www.uoguide.com/Publish_66
                            Bug Fixes

* Fixed the delay in the runebook, you no longer have to wait for them to recharge

PPS: segnalato: http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=1155
                            Ultima modifica di fengyr; 27-11-2010, 04:10.
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                            X