annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK]Dismount e honor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHECK]Dismount e honor

premetto che ho fatto numerose prove, in pratica alzo honor, mi auto-onoro, e fin qui tutto ok, vado per raccogliere i reagenti del dreadhorn, se lo faccio a piedi nessun problema,MAI, se invece vado sopra pet, nel caso venissi dismontato dal ragno, honor mi si interrompe anticipatamente, nn arriva ai classici 5 minuti, si blocca nel momento del dismount..
    ora ho virificato che succede sempre..nn ogni tanto, basta solo che si venga dismontati.. ho chiesto in game, ma mi han risposto che era meglio postare in quanto (nn ricordo chi mi ha risposto) a quanto ne sapeva nn era normale..

ne eravate già a conoscenza? è una cosa normale? o può essere un bug?
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

In pratica quando il Malefic ti dismonta tutti i mob prendono il tuo pet come target e poi automaticamente anche te, però quando si è dismontati da etereo ti ritrovi a piedi e honor continua a funziona. Funziona un po' dappertutto sta cosa!
    Ad esempio: un giorno entro dal ciccio honorato, ammazzo i bulbi e attacco il ciccio. Dopo qualche minuto mi lagga e mi ritrovo morto ma con pet ancora vivo, quindi sloggo subito per non fargli fare una brutta fine. Riloggo, mi autoresso e in 3 secondi mi rihonoro subito per vestirmi. Il ciccio non mi fa niente (dovrei avere infatti 90 secondi di honor, da follower), e quindi sloggo e riloggo per far tornare pet. Appena il pet torna in schermo il ciccio lo targhetta, monto sopra al pet ed il ciccio prende come target anche me, nonostante fossi honorato

In pratica una volta che un mob prende come target il tuo pet, allora prende come target anche te, honor o non honor!
    Ciume [KoR]

Commenta

non vorrei errare nella risposta ma credo sia normale: quando ti honori succede che non vieni targettato te, ma se vieni dismontato il pet viene targettato normalmente, di conseguenza i mob si dirigono tutti verso la zona del pet e se la cavalcatura attacca vieni targettato pure te, mi succede sempre anche a me con il tanker, cmq ripeto "credo" sia normale.
      sigpic
      CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
      [CENTER]

Commenta

il pet è stato attaccato e ucciso all'istante.. cmq il fatto nn è che son stato attaccato e basta.. è che mi si azzera anche il contatore del honor.. per quello dico che secondo me nn è normale.. ho rifatto ulteriori prove per quello ci ho messo un pochino prima di rispondere..

cmq nel caso son disponibile ad ulteriori test con la vs. supervisione!
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
        X