E' successo che anzo [Hate] (PK) , dentro zona guardie del gate (britain) .. spammava la special ad area del shortbow, hittando tutti i blu presenti all'interno del gate.. il richiamo delle guardie non ha portato a nessun effetto , il pk continuava tranquillo abusando del bug.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIXED]Magical Shortbow, pk e blu sotto guardie
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioE' successo che anzo [Hate] (PK) , dentro zona guardie del gate (britain) .. spammava la special ad area del shortbow, hittando tutti i blu presenti all'interno del gate.. il richiamo delle guardie non ha portato a nessun effetto , il pk continuava tranquillo abusando del bug.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiola tag [BUG] etc la mette un GM. Eoni fa chiesi a Drack e mi disse che non era BUG.
è un bug, le meccaniche di gioco sono quelle.. se attacchi sotto guardie, diventi automaticamente criminale e muori istantato, stop.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/f637/mantis...-arrow-599400/
Lo avevo segnalato un mesetto fa e forse di piu cmq e gia stato messo nel mantis
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiofaccio una domanda dato che è una cosa che non mi è stata mai chiara:
se un bug è segnalato sul mantis (quindi riconosciuto come tale da un gm/scripter), se qualcuno ne "abusa" in game è da considerarsi bug abusing?
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiofaccio una domanda dato che è una cosa che non mi è stata mai chiara:
se un bug è segnalato sul mantis (quindi riconosciuto come tale da un gm/scripter), se qualcuno ne "abusa" in game è da considerarsi bug abusing?
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Non diciamo cavolate Kimara, ti avevo gia' avvisato, ora anche su bug e fix. Ok.
Se il bug e' segnalato ma utilizzabile da tutti e non crea problematiche come l'introduzione di soldi o dupe o cose gravi non viene segnalato come bug abusing.
Ci sono migliaia di esempi passati come fukia, bolas, concussion, ninjitsu e compagnia bella.
NON CIARLATE SU BUG E FIX.
Amdir
Commenta
Commenta