annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIXED]Magical Shortbow, pk e blu sotto guardie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIXED]Magical Shortbow, pk e blu sotto guardie

E' successo che anzo [Hate] (PK) , dentro zona guardie del gate (britain) .. spammava la special ad area del shortbow, hittando tutti i blu presenti all'interno del gate.. il richiamo delle guardie non ha portato a nessun effetto , il pk continuava tranquillo abusando del bug.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    E' successo che anzo [Hate] (PK) , dentro zona guardie del gate (britain) .. spammava la special ad area del shortbow, hittando tutti i blu presenti all'interno del gate.. il richiamo delle guardie non ha portato a nessun effetto , il pk continuava tranquillo abusando del bug.
    la tag [BUG] etc la mette un GM. Eoni fa chiesi a Drack e mi disse che non era BUG.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      la tag [BUG] etc la mette un GM. Eoni fa chiesi a Drack e mi disse che non era BUG.
      purtroppo non sono pratico , e non ho avuto modo e tempo di leggere il regolamento su bug e fix. Detto questo voglio sentire il parere degli scripter , non dei giemmi (con tutto il rispetto parlando ^^)

è un bug, le meccaniche di gioco sono quelle.. se attacchi sotto guardie, diventi automaticamente criminale e muori istantato, stop.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f637/mantis...-arrow-599400/

Lo avevo segnalato un mesetto fa e forse di piu cmq e gia stato messo nel mantis

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

faccio una domanda dato che è una cosa che non mi è stata mai chiara:

se un bug è segnalato sul mantis (quindi riconosciuto come tale da un gm/scripter), se qualcuno ne "abusa" in game è da considerarsi bug abusing?

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio

se un bug è segnalato sul mantis (quindi riconosciuto come tale da un gm/scripter), se qualcuno ne "abusa" in game è da considerarsi bug abusing?
            Dipende dal gm online in quel momento.

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio

in teoria si ma in pratica i gm se ne sbattono vedi marku che è pure collaboratore di uod che abusa del bug delle mirror e altra gente...

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Non diciamo cavolate Kimara, ti avevo gia' avvisato, ora anche su bug e fix. Ok.

Se il bug e' segnalato ma utilizzabile da tutti e non crea problematiche come l'introduzione di soldi o dupe o cose gravi non viene segnalato come bug abusing.

Ci sono migliaia di esempi passati come fukia, bolas, concussion, ninjitsu e compagnia bella.

NON CIARLATE SU BUG E FIX.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X