annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK]Harrower e 3

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHECK]Harrower e 3

Vediamo se questa e' buona o anche questa viene chiusa
    Inutile Amdir che mi dici "fate una segnalazione decente " perche' sta tutto scritto cio' che e' successo siete voi ora che dovete dare risposte a noi

Se alcuni di voi non sanno navigare nel forum la riscrivero' in breve.. Tutto ok fino al 10% dell'harro.. Arrivano i primi blu grigi e vengono istant attaccati e uccisi, entra KarmaKoma Ira e riusciamo ad attaccarlo ma scappa e OoOoO il quale stranamente gia la prima volta non ha subito danni.. Pochi secondi dopo entra di nuovo OoOoO da solo contro 10 LvX (stupida come cosa quando si sa che si viene istantati) laggando a bestia facendo tile dopo tile arriva al primo muro di bagball senza che nessuno riesca ad attaccarlo.. Pochi istanti dopo entrano il resto dei blu e grigi tutti ben attaccabili e il resto degli IRA (Nessuno di loro era attaccabile e la scritta e' la stessa di quando attacchi un pg immortale.. You cannot do ecc ecc...).

Attendiamo spiegazioni, abbiamo perso 3 ore per fare lo skull di oaks in piu una giornata per organizzare un harro che era gia vinto e finito.

Aggiungo questo perche' e' molto improtante per levare ogni responsabilita' dai TB
    adesso che rileggo voi, mi riviene in mente la frase you cannot performe negative actions blabla, lo ha fatto anche a me quando ho provato a targhettare a mano non mi ricordo chi, però non gli ho dato peso e neanche mi è venuto in mente chissachè, perchè io prendo i targhet con targhet next e me li ha presi tutti.
    Non è un problema di shared, io sono CoM
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 28-04-2010, 23:00.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Notizie a riguardo ?

Commenta

ma è possibile con qualche tipo di script modificato?
      Ultima modifica di lukito; 29-04-2010, 18:29.

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
        ma è possibile con qualche tipo di script modificato?
        script modificato in che senso?
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Non uppate e non scrivete informazioni inutili, siamo su bug e fix, altrimenti chiudo anche questo.

Verifichiamo gli script e appena abbiamo fatto postiamo.

Amdir

Commenta

Vi ricordo che stiamo attendendo vostre notizie da 1 mese ormai... Fateci sapere al piu presto, tutto cio' che ci avete chiesto ve lo abbiamo detto.

Grazie.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Mantis 22, 168, 340, 342, 743: Risolto il bug che faceva diventare grigio un pg che usava un pet o un'evocazione su un altro player con cui era in combat, probabilmente anche la possibilita' di non poter attaccare altri players in casi eccezionali
              Qua non siamo in duelli e battaglie, non si uppano i thread e non si chiedono spiegazioni. Si segnalano bug.

La prossima volta ti sospendo.

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X