annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK]Shadow wisp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHECK]Shadow wisp

allora la sicurezza non la ho ma adesso spiego:

ho un template hidder necro sworder , con tale template faccio pvm con la two handed axe ce ha come special lo shadowstrike

faccio questo in pratica summono una wisp, vado addosso un mob e faccio shadowstrike, ciò mi hidda istantaneamente, ripeto l'attacco più volte ( ricordo che il famiglio si hidda con me ) e ogni volta che attacco (quindi mi rivelo e mi rihiddo istant ) si rivela e si rihidda il famiglio il problema è che mi recca mana ogni volta che mi rivelo e mi rihiddo

bug ?

Mithrandir

Inoltre credo ci sia un altro bug ovvero la wisp non dovrebbe attaccare il target ma dovrebbe soltanto seguirmi e rimanermi accanto anche quando io sto attaccando qualcuno.

Commenta

magari fosse cosi

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Inoltre credo ci sia un altro bug ovvero la wisp non dovrebbe attaccare il target ma dovrebbe soltanto seguirmi e rimanermi accanto anche quando io sto attaccando qualcuno.
        in that case, necromage will be the most power crap ever ) no medetation is needed at all )

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
          in that case, necromage will be the most power crap ever ) no medetation is needed at all )
          Felix my first love

Commenta

Sto operando...
          X