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[NOBUG] Paralyze

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  • [NOBUG] Paralyze

    Come mai su UODREAMS la durata di un paralize è secondo questa formula
    Eval/100 - Resist/100)
    mentre

    sia su uoguide, e stratics la formula è questa
    (caster's Evaluating Intelligence / 10 - target's Resisting Spells / 10) * 3 in seconds
    ?
    Ultima modifica di Blakkina; 24-04-2010, 19:27.

    ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

  • #2
    sopra parli di entrata, sotto di durata?
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

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    • #3
      Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      sopra parli di entrata, sotto di durata?
      vabbe il senso è la durata... "entra" comunque la spell. ho corretto, cmque

      ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

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      • #4
        Stratics e Uoguide sono spesso sbagliati. La soulseeker secondo quei 2 siti è diversa da come è su osi (esempio)

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        • #5
          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Stratics e Uoguide sono spesso sbagliati. La soulseeker secondo quei 2 siti è diversa da come è su osi (esempio)
          bhe oddio, la differenza tra le due formule in game è enorme, visibile ad occhio.

          un pg con res spell 115 sta bloccato 1.5s (120 eva) secondo le formule di uoguide e stratics. Su dreams 0,2 secondi da formula.

          Allora avrebbe un po' più di senso 120 res spell anzichè 115, no?

          [se ho fatto bene i calcoli ]

          cmque è un semplice CHECK a chi puo' provare su OSI, io nn posso.

          ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

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          • #6
            dove l'hai vista quella formula?
            codice:
            if ( Core.AOS )
            {
                 int secs = (int)((GetDamageSkill( Caster ) / 10) - (GetResistSkill( m ) / 10));
                 if( !Core.SE )
                      secs += 2;
                 if ( !m.Player )
                      secs *= 3;
                 if ( secs < 0 )
            	  secs = 0;
                duration = secs;
            }
            else
            {
                 // Algorithm: ((20% of magery) + 7) seconds [- 50% if resisted]
                 duration = 7.0 + (Caster.Skills[SkillName.Magery].Value * 0.2);
                 if ( CheckResisted( m ) )
            	   duration *= 0.75;
            }
            questo è il codice della spell per runUO, se non l'hanno modificato
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

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            • #7
              Su UoD è già così (come su OSI e come il pezzo di codice riportato da doomer).

              PS: Quando aprite un thread non usate nessun tag [BUG], [CHECK] etc...

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