annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]Parry e Def

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG]Parry e Def

E' possibile fare un controllo su Parry e Def? Non mi para mai una special, becco o 3-4 ignore di fila dalla stessa persona oppure dismount, mortal etc etc, il tutto in 2-3 sec :\ ho parryng 120 e gli 80 dex reali, 40 def eppure non vedo mai che lo scudo para
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Uppo perchè è abbastanza ridicolo che butto 80 punti di dex e 120 punti di skill per parry e non mi para mai una sega, beccare 4 ignore di fila in pochi secondi dalla stessa persona e qualsiasi altra special è assurdo. Rosik, almeno ditemi se c'è qualche problema plz.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

credo sia solo il random, perchè ce ne sono altri di maghi parry che non si hittano mai

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        E' possibile fare un controllo su Parry e Def? Non mi para mai una special, becco o 3-4 ignore di fila dalla stessa persona oppure dismount, mortal etc etc, il tutto in 2-3 sec :\ ho parryng 120 e gli 80 dex reali, 40 def eppure non vedo mai che lo scudo para
        Sai che se ti hitta uno con hit lower def tu in pochi secondi(per la precisione 4 in pvp se non mi sbaglio) hai la dci ridotta e quando giochi devi fa attenzione anche se hai parry?

Commenta

Il random ce l'ha con parecchia gente...

Oggi in 6 arceri cercavamo di hittare Karma appiedato, 3 miss ciascuno
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
          X