annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK]riguardo i pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHECK]riguardo i pet

settimana scorsa sono andata a tamare uno swamp dragon alle paludi di ilshenar - secondo gate, e mi sono portata come aiutante il mio nightmare bondato che ho da anni.
    ho usato su di lui all guard me e all follow me per proteggermi inizialmente dai mostricini, poi l'ho cavalcato per tamare lo swamp.
    appena tamato lo swamp (che è paciato), mi allontano di qualche tile, scendo dal nightmare e gli do subito all stay, prima che vada a menare lo swamp, (che ovviamente durante il taming mi aveva attaccato).
    mentre il night è bloccato, vado dallo swamp, ci salgo sopra, e prima di recallarmi chiamo con all follow me e all guard me il nightmare per portarmelo via: e qui il night non mi obbedisce (avevo 120 di taming e 105 lore). nemmeno dopo ripetuti richiami. gironzola per conto suo. sarà geloso dello swamp?

ieri sera ho fatto stessa identica cosa, ma come aiutante mi ero portata il cu sidhe. pure lui, dopo tutto il procedimento (identico all'altra volta perchè io sono solita fare così ) non mi obbedisce. quando cavalco lo swamp, dopo avergli dato all stay, il cu sidhe non mi obbedisce più.

quando mi sono sbarazzata dello swamp e ho ricavalcato il cu sidhe, scendendo mi torna ad obbedire.

normale?

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

io ho 105 di taming e 110 di lore, nn mi è mai successo.. probabilmente lore è troppo bassa..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

dai un occhiata alla fedeltà, può essere che scenda (boh, non chiedermi il perchè XD)...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

nono, le skill che ho sono sufficienti. non mi è successo mai di non riuscire a comandare i pet dopo 10 richiami.
        solo in quei due casi non c'era proprio modo di richiamarli.
        erano in tutte e due le occasioni wanderfully happy, li controllo spesso e in particolare quando hanno comportamenti strani.
        è di sicuro una anomalia, seppur minima. (scusate il ritardo della risposta).

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

anche a me è successa una cosa analoga, nel senso che ho tamato un cushide e subito dopo averlo tamato il suddetto proprio non mi obbediva e scappava a caso in giro, anche se davo un all kill su un target specifico il cagnolino come se in presa al panico scappava lontano da me e idem per gli altri comandi, ho provato anche a sloggare e riloggare ma la situazione non è cambiata... alla fine ho dovuto fargli fare una brutta fine... non è proprio lo stesso caso ma penso ci siano problemi con sti pet....

ps le skill sono + che sufficenti x controllarlo efficacemente, anche xke con altri pet dello stesso tipo questo problema non si è mai presentato...

Commenta

Sto operando...
          X