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  • #31
    Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
    Da domani ( si spera ), il fix su eva+anatomy varrà solo in pvp.
    provato or ora al champ di Tokuno, tutto ok per quanto riguarda il pvm ^^

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    • #32
      io continuo a nn capire se è voluto che eva + anatomy in pvp con una sola mano libera nn evada e han sbagliato a scrivere o se è ancora buggato....
      icq: 361-063-578

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      • #33
        E' voluto, devi avere entrambi le mani libere; ho corretto la voce nella lista dei fix.
        Ultima modifica di EntropicDeath; 07-04-2010, 12:37.

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        • #34
          scusate ma x avere parry si deve avere proprio 80di dex senza item ne pozze
          quindi ora i monili con dex non servono a niente?
          magari 80 di dex senza bless e pozze

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          • #35
            Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
            Da domani ( si spera ), il fix su eva+anatomy varrà solo in pvp.
            Nel senso che gli altri pg mi hittano comunque sempre mentre i mob no?
            Cioè se mi raidano a champ devo togliermi libro e scudo se no mi istantano?
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

            Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

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            • #36
              Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Nel senso che gli altri pg mi hittano comunque sempre mentre i mob no?
              Cioè se mi raidano a champ devo togliermi libro e scudo se no mi istantano?
              Vuol dire che è stato fatto il fix per non penalizzare ingiustamente i pvm, visto che dovrebbero essere fix pvp e basta.

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              • #37
                Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                Vuol dire che è stato fatto il fix per non penalizzare ingiustamente i pvm, visto che dovrebbero essere fix pvp e basta.
                Mi sembra inutile lo stesso perchè gran parte del pvm viene fatta su felucca. Comunque va bene così. Mi tengo wrestling e bon.
                EDIT: scusate, probabilmente non è la sezione giusta per fare commenti
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
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                Mio icq: 571-275-432

                Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

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                • #38
                  Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  è normale che se un pg è hiddato e io gli faccio danno, esso riceve danno e gli si abbassano gli hp ma nn si riveli?
                  * Questa cosa c'è ancora, testato adesso. Col veleno si rivela, con gli explo e i mind blast no. becco danno ma rimango hiddato.
                  Ultima modifica di Jekko; 09-04-2010, 19:05.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

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                  • #39
                    Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    * Questa cosa c'è ancora, testato adesso. Col veleno si rivela, con gli explo e i mind blast no. becco danno ma rimango hiddato.
                    Confermo stessa cosa con la spell di chivarly ad area dice che lo attacco ma non rivela

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                    • #40
                      Ma tipo fare un controllo su Parry e Def? cioè dopo 4 dismount di fila, senza pause: appena risalgo ricado, mi pare strano eh, pure con ignore stessa cosa
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

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                      • #41
                        ENG please

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                        • #42
                          Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
                          ENG please
                          ENGLISH

                          - Cap ignore the melee led to 45 in PVP
                          - Decreased% to cure the poison with care, with 120 Magery it will 'cure 10% of the lethal
                          - It 's possible new stack of arms with the Special spell
                          - Dex required to have no malus on Parry increased to 80 real or without the bonus item or spell
                          - Minimum Recovery teleport led to 0.5 seconds
                          - Anatomy + Evalint give 'evades only if you have both hands free (no spellbook or shield). The fix applies only to attacks by other pg, does not apply to attacks by mobs
                          - Time to dismount from the recovery of weapon range increased to 5 seconds
                          - Time to dismount recovery from gunshot melee resulted in 10 seconds
                          - The bolas work as before, or take 3 seconds to land, but will 'had a check on wrestling against elusive targets to see if it enters the bola
                          - Traps will now do 10d9 +40 faction of resistible damage, like on OSI
                          - The fukiya and shuriken will have a delay of 2 seconds overall, in the sense that if I use a fukiya then wait 2 seconds to use a shuriken or another and so fukiya 'away
                          - Ranged damage is decreased by 30% if you use a special, for all specialties except for ignorance
                          - The range of teleport and 'was brought to 9 tiles
                          - The casting time, range and recovery and shadow jump 'was made equal to that of teleport, also now shadow jump is a check on stealth and not hiding to see if it will reveal
                          - A check is made on whether verifiicare hiding for the use of a smoke bomb or an egg bomb goes well with you 100 hiding 80% of success.
                          - Increased chance to receive the Champion Artifacts
                          - Champion Artifact poffabili are now repaired but not before they were not 'repair it' poffabili
                          - The skull of champ will end 'time in the backpack of a character only if it is' alive, otherwise the body
                          - Fixed the bug that blocks pg FlameTrap on the champ
                          - Without the loss from Bucca Felucca (forthcoming, there 's one thing to be set first)
                          - Now 'clients can log in with 6.xxx without decryption.
                          - No recall / gate se in combat
                          Ultima modifica di Marino; 21-05-2010, 10:45.

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                          • #43
                            Good work!
                            Johnie Walker

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                            Sto operando...
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