annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix PVP] Up sul main

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Fix PVP] Up sul main

- Cap degli ignore melee portato a 45 in PVP
    - Diminuita % di curare il poison con cure, con 120 Magery si avra' il 10% di curare il lethal
    - E' di nuovo possibile stackare le Special delle armi con le spell
    - Dex necessaria per non avere malus su Parry portata a 80 reale, ovvero senza il bonus da item o spell
    - Recovery minimo per teleport portato a 0.5 secondi
    - Evalint + anatomy dara' evade solo se hai entrambe le mani libere (niente spellbook o scudo). Il fix vale solo per gli attacchi subiti da altri pg, non vale per gli attacchi subiti dai mob
    - Tempo di recovery dal dismount da arma range portato a 5 secondi
    - Tempo di recovery dal dismount da arma melee portato a 10 secondi
    - Le bolas funzioneranno come prima, ovvero terranno 3 secondi a terra, ma verra' fatto un check su wrestling contro l'evasiva del target per vedere se entra la bola
    - Le trappole di fazione faranno ora 10d9+40 danni resistibili, come su OSI
    - Le fukiya e le shuriken avranno un delay di 2 secondi globale, nel senso che se uso una fukiya devo poi aspettare 2 secondi per usare uno shuriken o un'altra fukiya e cosi' via
    - Il danno ranged viene diminuito del 30% se si usa una special, per tutte le special tranne che per l'ignore
    - Il range di teleport e' stato portato a 9 tiles
    - Il tempo di casting, range e recovery per shadow Jump e' stato reso uguale a quello di teleport; inoltre, ora shadow jump fa un check su stealth e non su hiding per verificare se si viene revealati
    - Viene fatto un check su hiding per verifiicare se l'uso di una smoke bomb o una egg bomb va a buon fine, con 100 hiding si ha l'80% di riuscita.
    - Aumentata la chance di ricevere i Champion Artifacts
    - Champion Artifact sono ora riparabili ma non poffabili, prima non erano ne' riparabili ne' poffabili
    - Lo skull dei champ finira' ora nel backpack di un pg solo se questi e' vivo, altrimenti nel corpo
    - Fixato il bug che bloccava i pg sulle FlameTrap dei champ
    - Tolto il loss da Bucca Felucca (prossimamente, c'e' da settare una cosa prima)

- Ora e' possibile loggare con i client 6.x.x.x anche SENZA decriptazione.
    Ultima modifica di EntropicDeath; 07-04-2010, 12:36.

- No recall / gate se in combat

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      - Evalint + anatomy dara' evade solo se hai la mano libera (niente spellbook o scudo)
      ho fatto delle prove ora e con solo scudo o solo libro non ho evade....

Originariamente inviato da Ingenatus
      forse con entrambe le mani libere pri
      si con entrambe lo so, ma li c'è scritto che basta una mano libera...
      Ultima modifica di Amdir; 29-03-2010, 09:59.

Commenta

è normale che se un pg è hiddato e io gli faccio danno, esso riceve danno e gli si abbassano gli hp ma nn si riveli?

Commenta

Ditemi che non è sbagliato che possa ancora recallare *o*

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

riscontrato a champ con mago necro, i mob hittano sempre di fisico mentre prima no
            ----------

Commenta

asd

ho provato con mimmo cirri con il pg jean calimbo fazionato e sotto combat si puo' ancora recallare!
              edit anche con il blu
              Ultima modifica di carrasuperevil; 29-03-2010, 11:50.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                riscontrato a champ con mago necro, i mob hittano sempre di fisico mentre prima no
                ora evalint+anatomy non funziona, per cui prima avevi una certa combat "chimera" mentre ora è come se l'avessi a 0

Commenta

Le trappole flame non hanno ancora la grafica tipo doom.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Se fizzi 1 bolas non rilanci piu per parecchio tempo......
                    Ho missato dismount da bolas ed é da piu di mezz ora che mi dice che devo aspettare per lanciare ancora

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      - No recall / gate se in combat
                      quando?ora non è attivo vero? perche la gente mi recalla in faccia sempre

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sono tutti attivi, ci possono essere bug e questo e' stato gia' segnalato qualche post fa, evitiamo post inutili.

Amdir

Commenta

la dci nn serve a nulla...

pg con dci47 riceve cento hit su cento dalle pantegane :\
                          prima co eva+anat nn me ero accorto ma cmq dci deve influire anche senza altre skill o evade o altro

Commenta

Quando scavallo di heavy crossbow il target sta a terra 5 sec (come deve essere), tuttavia io che smonto ci resto per più tempo, uno o due secondi circa, credo. E' voluto?

Commenta

Please, translate the new updates in English, i can't understand all the words in Italian.
                              Thank you!
                              T3H D34TH 1TS3LF

Commenta

Sto operando...
                              X