Il cu-shide in pvp è da fixare??? no perchè mi sembra che corre piu veloce di uno a cavallo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NOBUG]cu-shide
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[NOBUG]cu-shide
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIl cu-shide in pvp è da fixare??? no perchè mi sembra che corre piu veloce di uno a cavallo!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
il cu shide corre normale....Però devi mandarlo su "all kill-all follow me-ecc...." qualke secondo prima xke sembra che nn capisce xDIcq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
Commenta