annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] Damage Increase

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] Damage Increase

salve^^
    stavo notando ieri sera che il DI sul mio war non è quello corretto...
    io ho una mace che da +40% + talismano 20% + Ring 25% = 85% DI
    ed invece no...
    siccome sono premium, posso vedere il DI del pg... (mettendo il cursore sopra al pg)
    e risulta sui 60/65 (non ricodo bene, appena riloggo doom ve lo dico)
    è normale? o è un bug??
    Attendo risposte =)

il talismano non viene contato nel coso premium si sa gia, ora lo sai anche te:P
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

bho... io ho provato e mi conta tutto talismano compreso
      vado sul warrior e vedo 118
      Premier +20% (se sloggo nudo con questo conta 20% come deve essere)
      Stormgrip +25%
      Arma +50%
      Brace +23%
      Tot = 118%

magari se hai cambiato pezzi prova a sloggare e riloggare, il conteggio non e' immediato, viene riconteggiato tutto al login

Commenta

c'è qualcosa che nn va col coso premium...

Vedendo i compagni di gilda: ad alcuni nn gli conta il talismano e ad alcuni nn gli conta le armi
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

ciao ti informo che questa domanda era già stata fatta.
          la visuale che vedi se porti il cursore su un pg è solo un problema grafico, ma non dato dal talismano, ma dalle armi craftate, spiego:
          se per esempio tu hai DI dato da item (senza arma) di 55 la visuale ti dirà 55 se aggiungi talismano DI 20 la visuale ti dirà 75, quindi tutto corretto. il problema viene solo se a questi bonus aggiungi un arma "craftata" che abbia DI, il valore viene dimezzato ma solo nella visuale, spiego:
          se tu indossi da equip DI 55 e poi indossi una arma craftata con DI 40 sulla visuale appare in tot DI 75 invece di 95, però preciso che è solo un problema di visuale se guardi nella schermata dello status vedrai che il DI viene contato come un + 40 e non come un + 20, su questo sono sicuro perchè era già stato spiegato tempo fa, poi naturalmente ho fatto prove, tipo ho messo un equip senza spada con DI 80 e poi ho cambiato con un altro equip con spada (craftata DI 40) che mi dava sempre 80 (reali) e il DI sullo stauts era uguale ma cambiava solo quello della visuale col cursore.
          riassumendo è solo un problema grafico per le armi craftate, il DI viene contato giustamente.
          spero di essere stato chiaro.
          sigpic
          CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
          [CENTER]

Commenta

aggiungo anche che per testare, fare prove, verificare per i premium non importa che sloggate e riloggate o aspettate del tempo, basta semplicemente ogni volta che cambiate un pezzo di equip risincronizziate il gioco e vi apparirà subito i risultati modificati, lo uso sempre questo metodo, è molto utile.
            sigpic
            CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
            [CENTER]

Commenta

E' un bug già segnalato.

Commenta

Sto operando...
              X