annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]Dopo i save

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG]Dopo i save

Subito dopo la fine dei save ci sono 2/3 secondi di lag e se hai archer in schermo ti prendi tutte le frecce... La mia corsa non riprende mentre le bende e le loro frecce si
    Succede solo a me o ad altra gente?

succede anche a me, penso per lo stesso motivo per cui ad esempio dopo un save puoi subito ri-bere la pozza heal...

il problema sono quei 2-3 secondi di lag che teoricamente non dovrebbero esserci

Commenta

confermo anche io

Commenta

*

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Io lo noto solo quando sto castando una spell e durante il cast cè il save... una volta finito il save il cast è come se si allungasse di 3-4 secondi e resto fermo immobile mentre il mondo si muove.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            succede anche a me, penso per lo stesso motivo per cui ad esempio dopo un save puoi subito ri-bere la pozza heal...

il problema sono quei 2-3 secondi di lag che teoricamente non dovrebbero esserci
            Quello succede perchè i save durano 28 secondi, se ci fossero i save senza counter non potresti bere

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Io lo noto solo quando sto castando una spell e durante il cast cè il save... una volta finito il save il cast è come se si allungasse di 3-4 secondi e resto fermo immobile mentre il mondo si muove.
            Gia mi succede anche questo mi ero dimenticato di scriverlo

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Piu precisamente sembra che per esempio mentre casti un explo fa il save, alla fine del save stesso riparte da zero il cast dell'explo rimanendo frozzato per un lasso di tempo piu lungo.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Piu precisamente sembra che per esempio mentre casti un explo fa il save, alla fine del save stesso riparte da zero il cast dell'explo rimanendo frozzato per un lasso di tempo piu lungo.
                UP la lag pero' c'e' ogni giorno costante anche sul cast normale..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

invece ho notato che ad un certo orario c'è una lag spaventosa :S sempre la sera
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    invece ho notato che ad un certo orario c'è una lag spaventosa :S sempre la sera
                    questo l'ho notato pure io...la mattina presto verso le 2.00 fino alle 6.00 di mattina..Mentre sono al pc,pingo min 50 max 112..La sera pingo min 250 max 6800 inftt la sera loggo ma nn riesco a muovermi x nnt
                    Msn:vittomolochio@hotmail.com
                    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Sto operando...
                    X