annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MANTIS] Shortbow e lightining arrow

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [MANTIS] Shortbow e lightining arrow

    Allora il problema è questo come al solito qualcuno trova sempre il modo di aggirare le guardie su felukka.anche in questo case se un pg ROSSO si mette al gate o dove ci sono le guardie vicino a me che sono blu e spara lightinig arrow sul suo cavallo sega pure me non diventando criminal.Perche come sapete la special lightining arrow del magicalshortbow ha un effetto ad area.Cmq in poche parole è normale che un pg mettendosi a fianco a me col suo cavallo e sparando lightining arrow sul cavallo e colpendo anche me non diventi criminal?

    KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

  • #2
    mi sembra di no considerando gli effetti di armi come taskmaster ecc ecc, in particolare, non rcordo dove, viene menzionato proprio nel sito di uod con l'avvertimento che, usando tali armi / spell (arch cure per esempio) si incombe nella possibilità di diventare grigi.

    Mithrandir

    Commenta


    • #3
      Tutto il criminal status è buggato qui.
      Ci sono altri 3 esempi for free che si potrebbero segnalare, ma da quando non danno più la bug statuette non conviene segnalare bug.

      Cmq è la stessa cosa di quando sei tipo polimorfato e ti attacca un blu, lo seghi, se provi a lotarlo muori.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        da quando non danno più la bug statuette non conviene segnalare bug
        Mai sentita una frase piu' squallida... cioe' si segnala il bug non per migliorare il gioco, ma per la statuetta...

        Pieta' (cit.)

        Cmq le statuette vengono date... ma alle persone veramente meritevoli.

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          mi sembra di no considerando gli effetti di armi come taskmaster ecc ecc, in particolare, non rcordo dove, viene menzionato proprio nel sito di uod con l'avvertimento che, usando tali armi / spell (arch cure per esempio) si incombe nella possibilità di diventare grigi.
          Appunto!Ma leggi prima di postare?? il problema è proprio quello chi fa quello che ho spiegato non diventa grigio e killa un pg blu in guardie senza problemi.

          KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Mai sentita una frase piu' squallida... cioe' si segnala il bug non per migliorare il gioco, ma per la statuetta...

            Pieta' (cit.)

            Cmq le statuette vengono date... ma alle persone veramente meritevoli.

            Amdir
            Cmq io ho sengalato gia due bug uno è questo sopracitato e uno quello delle mirror che forse era gia stato segnalato ma nessuno mi ha neanche detto ok controlliamo ....cioe almeno avere la decenza di rispondere...a me sinceramente passa pure la voglia di segnalare.Ci tengo a precisare che non mi importa nulla di statuette o riconoscimenti lo faccio semplicemente perche alcune meccaniche di gioco vengono sfruttate in modo allucinante e i GM ne sono a conoscenza.

            KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              alcune meccaniche di gioco vengono sfruttate in modo allucinante
              tipo le fukiya?
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                cioe almeno avere la decenza di rispondere
                Cioe' dovremmo scrivere "ok, controlliamo" sotto ogni thread? A che pro scusa? Quando abbiamo verificato/sistemato/controllato postiamo, non ha senso spammare su ogni segnalazione.

                Che poi c'e' il mantis... ma ovviamente che parlo a fare...

                Amdir

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da KimaraLovelace
                  Appunto!Ma leggi prima di postare?? il problema è proprio quello chi fa quello che ho spiegato non diventa grigio e killa un pg blu in guardie senza problemi.
                  mi sa che dovresti leggere meglio tu

                  tua domanda
                  Originariamente inviato da KimaraLovelace
                  Cmq in poche parole è normale che un pg mettendosi a fianco a me col suo cavallo e sparando lightining arrow sul cavallo e colpendo anche me non diventi criminal?
                  sua risposta

                  Originariamente inviato da smallangel
                  mi sembra di no considerando gli effetti di armi come taskmaster ecc ecc, in particolare, non rcordo dove, viene menzionato proprio nel sito di uod con l'avvertimento che, usando tali armi / spell (arch cure per esempio) si incombe nella possibilità di diventare grigi
                  Ultima modifica di HaerDelis; 30-01-2010, 19:05.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Mai sentita una frase piu' squallida... cioe' si segnala il bug non per migliorare il gioco, ma per la statuetta...

                    Pieta' (cit.)

                    Cmq le statuette vengono date... ma alle persone veramente meritevoli.

                    Amdir
                    Infatti io per la statuina ti cerco sempre. Sono i bug meritevoli che mi mancano.
                    Sarà pure squallida ma viene cercata xkè c'è un certo 3d che dice che viene data. Tutto qui, ovvio che se posso cerco di guadagnarci su.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      ma da quando non danno più la bug statuette
                      E allora che mi cerchi a fare se non diamo piu' la statuetta? Coerenza?

                      Amdir

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        E allora che mi cerchi a fare se non diamo piu' la statuetta? Coerenza?

                        Amdir
                        Non ho speso mica nulla a chiedertelo...se mi costava qualcosa stai sicuro che non ti chiedevo nulla e al limite loggavo sul mantis (che non ricordo la psw).
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                        #LILITHNONMOLLARE

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          non ha senso spammare su ogni segnalazione.
                          Meglio spammare annuendo ad un thread sensato che rispondere ai post di zerocool...Cmq se è con questo ntusiasmo che prendi le segnalazioni fatte dai player non ne faccio piu.

                          KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                          Commenta


                          • #14
                            Una tantum e' meglio ribadire determinati concetti, ho approfittato del post di ZeroCool per farlo.

                            Entusiasmo? Si vede che non hai la piu' pallida idea di cosa sia un bug report. Fatti un giro sul mantis cosi' ti fai un'idea.

                            Direi che e' anche il caso di chiudere la questione. Se volete altre info usate altri forum, pm, mail o chat.

                            Amdir

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                              .
                              Grazie ^^
                              Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              .
                              riguardo a te te lo spiego in maniera + consona ad esaudire i tuoi dubbi:

                              taskmaster se hitta qualcuno con l'area effect ( cosi come archcure) ti fa diventare criminal.

                              da come dici te non è la stessa cosa con questa spell.

                              ergo: si, a mio avviso è bug.

                              Mithrandir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X