annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MANTIS]descrizione auction

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MANTIS]descrizione auction

segnalo un piccolo bug dell'auction, nel gump che appare in game è possibile immettere nella prima riga una descrizione dell'oggetto che si vuole vendere, però poi nel sito di uod questa descrizione viene tagliata, perchè il numero dei caratteri è evidentemente minore rispetto a quelli a disposizione nel gump in game.
    nel caso di alcuni oggetti, come le colorazioni per capelli di melisande, si possono venire a creare degli spiacevoli malintesi.
    icq 553-203-374

Mi fornisci un link cosi' posso rendermene conto?

Amdir

Commenta

ciao, intanto grazie dell'attenzione, questo è il link di un asta che ho ritirato:
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

come ho brevemente accennato, nel caso delle colorazioni di melisande, l'unico modo per rendere noto il colore, quando si usa il sistema di auction, è la descrizione che fa il venditore, ed il problema che si verifica sostanzialmete è che questa descrizione viene tagliata, nello specifico nel link che ti sto segnalando originariamente nella descrizione avevo messo "melisande hair dye n 14" poi però da sito appare solo "melisande hair dye n", ovviamente basta che il venditore immette una descrizione più breve per risolvere questo piccolo problema, ho deciso però comunque di segnalare la cosa per renderla nota ed evitare equivoci ad altri utenti.
      icq 553-203-374

Commenta

Ok, l'ho riportata sul mantis

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X