annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]npg fuori targhet (tailor umbra)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NOBUG]npg fuori targhet (tailor umbra)

    Il tailor mai ad umbra esce spesso dalla propria sede rendendo vano per giorni la raccolta dei bod. Si potrebbe fare qualcosa o è una normale coincidenza?
    Grazie mille per l'attenzione.

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da alehc2t Visualizza il messaggio
      Il tailor mai ad umbra esce spesso dalla propria sede rendendo vano per giorni la raccolta dei bod. Si potrebbe fare qualcosa o è una normale coincidenza?
      Grazie mille per l'attenzione.
      alehc2t non è un bag, ma una rottura di ball*** guarda nella sezione script che se usi il bod gather troviamo una soluzione, cmq npc mia the weaver si trovava prima del 6 gennaio fuori dalla locanda del tailor e non nella posizione dove si trova ora cioè vicino l'entrata se si potesse fare qualcosa per ripristinarlo dov'era prima sarebbe meglio

      Commenta


      • #4
        si so bene che non si tratta di un bug ma speravo in ogni caso che si potesse intervenire risolvendo la soluzione. Cmq a quanto pare i gm non possono o non vogliono intervenire quindi rimane a noi di trovare la soluzione modificando lo script.
        Un'alternativa sarebbe quella di cambiare l'npg a cui vieni richiesto il bod ma non sono pratico di scripting.

        Commenta


        • #5
          Non avevo letto sto post, tanto è vero che ne ho aperto uno su dubbi e domande... Io penso che basterebbe modificare il file del tile: in pratica penso sia sufficiente far fermare il pg 3-4 tile prima del normale... Con il normale Raziel Bod Gather si ferma al centro del Tailor, mentre modificandolo penso basterebbe farlo fermare al livello degli scalini d'entrata... Che ne dite?


          Commenta


          • #6
            Non è un bug, è voluto.

            Commenta

            Sto operando...
            X