annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] non possiamo modificare??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] non possiamo modificare??

ciao a tutti come dicevo nel titolo domanda rivolta agli illustri guardiani dello shard mi chiedevo perchè non possiamo inserire una modifica nel game per trasformare i lingotti di oro minati in soldi in effetti una volta l'oro veniva anche trasformato in monete boh è un idea magari inutile magari carina ciao ciao

Beh, tale "modifica", se proprio vuoi chiamarla così, già esiste: è il forum mercato xD

Mini, ti fai i tuoi bei 100000/200000 lingotti (dal semplice iron alla valorite), e poi li vendi. Tale vendita trasformerà magicamente i tuoi lingotti in monete sonanti! ^^

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
      Beh, tale "modifica", se proprio vuoi chiamarla così, già esiste: è il forum mercato xD

Mini, ti fai i tuoi bei 100000/200000 lingotti (dal semplice iron alla valorite), e poi li vendi. Tale vendita trasformerà magicamente i tuoi lingotti in monete sonanti! ^^
      lui diceva i lingotti d'ORO, è bella come idea :P tipo fondere l'oro e creare delle monete

Commenta

E certo! Tutti a macrare soldi!

Commenta

Originariamente inviato da AntaresStaff Visualizza il messaggio
          c'hai ragione, non c'avevo pensato U_U
          vbb però era carina come idea

Commenta

Originariamente inviato da AntaresStaff Visualizza il messaggio
            non è che cambierebbe piu di tanto

gia ora si macrano soldi away indirettamente
            sigpic
            ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Ci manca solo...
              Chiudo in quanto non è una segnalazione di bug e come da regolamento non si possono fare richieste di implementazioni.

Commenta

Sto operando...
              X