ciao a tutti come dicevo nel titolo domanda rivolta agli illustri guardiani dello shard mi chiedevo perchè non possiamo inserire una modifica nel game per trasformare i lingotti di oro minati in soldi in effetti una volta l'oro veniva anche trasformato in monete boh è un idea magari inutile magari carina ciao ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NOBUG] non possiamo modificare??
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioBeh, tale "modifica", se proprio vuoi chiamarla così, già esiste: è il forum mercato xD
Mini, ti fai i tuoi bei 100000/200000 lingotti (dal semplice iron alla valorite), e poi li vendi. Tale vendita trasformerà magicamente i tuoi lingotti in monete sonanti! ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da AntaresStaff Visualizza il messaggioE certo! Tutti a macrare soldi!
vbb però era carina come idea
Commenta
-
Originariamente inviato da AntaresStaff Visualizza il messaggioE certo! Tutti a macrare soldi!non è che cambierebbe piu di tanto
gia ora si macrano soldi away indirettamente
sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
Commenta