annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sito auctioneer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sito auctioneer

nn è proprio un bug ^^

la lista delle proprie aste nn si potrebbe mettere su + pagine o al max cancellare le aste vecchie di tot tempo?

il problema è che se si hanno liste particolarmente lunghe stà una vita a caricare la pagina :\

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    nn è proprio un bug ^^

la lista delle proprie aste nn si potrebbe mettere su + pagine o al max cancellare le aste vecchie di tot tempo?

il problema è che se si hanno liste particolarmente lunghe stà una vita a caricare la pagina :\
    sarebbe anche comodo poterle ordinare per data in modo da avere (per esempio) in alto le aste chiuse più di recente ed in basso quelle più vecchie
    Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Aggiunto al mantis

Amdir

Commenta

up, ogni volta mi apre la pagina con tutte le piu di 1400 aste che ho fatto dal 2008 a oggi e ci mette un secolo per mostrarmi i risultati.

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Per data o quantita'?

Ultimi 20? Ultimi 20 giorni?

Amdir

Commenta

inizio col dire che uso faccio dell'auctioneer:
            creo in media 10 aste a settimana
            di solito vendo sempre tutto a prezzo istant win rilancio simbolico 1k senza fare aste prolungate, metto sempre scadenza a 15 giorni.

altri utenti fanno in altri modi quindi ti do un parere soggettivo: per i miei bisogni visualizzare gli ultimi 20 giorni di volta in volta sarebbe perfetto, nell'altra maniera ci starei stretto forse.

Ultima modifica di fengyr; 08-06-2015, 22:15.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Sto operando...
            X