E' normale che si possano sparare le nature fury in casa altrui targhettando semplicemente il muro della casa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Nature
Comprimi
X
-
Domanda Nature
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Tag: Nessuno
-
Anche attraverso i muri dritti e consolidati. Basta targhettare il muro e appaiono in casa. Sono sicuro di questo. E non è piacevole. E' normale sta cosa?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Azz è vero :O
Ho provato sia in sede DNA (sono co-owner con quel pg), e da dentro -> fuori / fuori -> dentro si riescono a castare apine.
Ho provato in una casa lì fuori (di cui non so neanche chi sia il proprietario, ergo non sono nè friend nè co-owner), e funziona lo stesso. :O
[le apine sono dietro la finestra]
Commenta
-
funziona anche quando le casti da fuori le stanze chiuse a doomOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Quindi è un fix da fare o va bene che le api attraversino i pori dei muri? Ok che son piccole però..+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Nature's Fury - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
If the target location is blocked by an object or creature, the fury will spawn on an adjacent tile
Commenta
-
So that means that a person cannot macro inside his house in felucca because maybe someone could cast fury inside??
Così vuol dire che uno non può macrare in casa a felucca perchè qualcuno potrebbe castargli dentro le fury??+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggiofunziona anche quando le casti da fuori le stanze chiuse a doom
Comunque ho provato anche con i vortex ma nulla, quindi penso che riguardi solo le nature.. se poi mi dite che ci sono anche altre evocazioni ok..
Comunque si limita ad uno, massimo 2 tile dall'altro lato del muro e non funziona sempre dato che il gioco sceglie a caso un tile dove spawnare la nature... se ti capita dall'altra parte del muro bene altrimenti ti può anche capitare affianco... Insomma in 2 parole non funziona sempreMSN mauroe91@hotmai.it
ICQ 554627111
Apro casse paragon contattami per ICQ
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
Commenta
-
Giemmi? Bug da fixare o è normale che le api siano come "fantasmi attraversa muri"?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
-
Da UOGuide:
Each swarm takes up 1 control slot
>>>They can be cast into houses<<<
If the target location is blocked by an object or creature, the fury will spawn on an adjacent tile
The missing 10% of damage type is probably a bug
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
Commenta