annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]arte replica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG]arte replica

gli artefatti replica droppabili dai champ possono essere riparati su osi, mentre qui no
    Equiping a PvP mage(two templates) advice sought - Stratics Forums

si può notare nell'immagine come sia la sash che la light's ramparts sono state già riparate una volta

certo che si riparano

poffati no, questa è l'unica cosa che mi pare li limiti anche su osi.

Commenta

???

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=1111
        Originariamente inviato da EntropicDeath
        Champion Spawn Artifact cannot be repaired, it's intended
        E' testato che su OSI non si possano riparare? Anche perchè Stratics dice chiaramente:
        Originariamente inviato da Stratics
        Equipable replicas have a set durability of 150/150 and they can be repaired using the appropriate skill or repair deed. Powder of Fortification cannot be used on them.
        Anche UOGuide non pone nessuna limitazione, se non quella all'uso delle PoF:
        Originariamente inviato da UOGuide
        Most of the useful Champion Spawn Artifacts ("equipment") are referred to as Replicas, because they are near copies of items handed out at Event Moderator events, with the word "replica" in the name to differentiate them from the originals. Some items do not match their counterparts exactly, perhaps having different intensity bonuses or Durability stats. No Replicas have the Self Repair property regardless of whether the originals did or not, and Powder of Fortifying cannot be used on them.
        Secondo me è un bug abbastanza grave, anche perchè questi artefatti dovevano ridare vita a Felucca, ma ora come ora nessuno li considera validi pezzi per rinforzare l'armor.
        Ultima modifica di bbreturn; 16-03-2010, 20:22.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

guarda... io possiedo solamente la hooded del barra su osi e quella si ripara col kit (nn ho provato coi repair deed) l'unica cosa è che nn si possono poffare.
          per gli altre arte nn ho idea.

Commenta

si possono riparare e non poffare
            verrano corrette

Commenta

Dopo i fix di ieri, gli artefatti Replica si possono riparare.

Commenta

Sto operando...
              X