è da un pò di tempo che sopratutto la mattina dopo il restart delle 7 mi ritrovo il pg non all'inn di umbra dove sloggo ma in giro a volte loggo e me lo ritorvo al black smith altre volte in giro per umbra, sloggo all'inn e quando riloggo me lo ritrovo altrove, a qualcuno è capitato mai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il mio pg si sposta da solo
Comprimi
X
-
si uso quello script ma escludo sia quello perchè la sera lo stacco non lo lascio acceso di notte, la mattina vado per collegarmi e il primo pg della lista che uso me lo trovo logato in giro per umbra, proprio stamattina l'ho trovato al momento di logare nella locanda del cooking a umbra
Commenta
-
E' successo ultimamente con i vari crash o lag del server?
Può darsi che il server crasha, rimettono un save vecchio nel quale tu sei in giro per umbra a prendere i bod con lo script ed ecco qua che quando rilogghi ti ritrovi là.
Non sò.... prima di ipotizzare che qualcuno ti entra col tuo account fare tutto le ipotesi possibili.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioE' successo ultimamente con i vari crash o lag del server?
Può darsi che il server crasha, rimettono un save vecchio nel quale tu sei in giro per umbra a prendere i bod con lo script ed ecco qua che quando rilogghi ti ritrovi là.
Non sò.... prima di ipotizzare che qualcuno ti entra col tuo account fare tutto le ipotesi possibili.Ultima modifica di Marino; 17-12-2009, 13:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioe secondo, guardo sempre sul mio accunt a che ora sloggo quindi me ne accorgereiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon ha importanza, tu puoi anche vedere dove sloggi ma se il server crasha (in questo periodo è crashato parecchie volte per vari motivi) il pg lo trovi nel posto in cui era al momento dell'ultimo save...e può darsi che durante un save stavi prendendo bod in giro per umbra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiochiaro!!! quindi se dipende dai crash la mia domanda è questa tra ieri sera alle 23 e stamattina alle 11 in questo lasso di tempo c'è stato un qualche crash? ribadisco che mi sono trovato il pg non al suo posto questa mattina alle 11 quando ho logatoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta