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[NOBUG] Hit spell effect

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  • [NOBUG] Hit spell effect

    Hit spell effect, com'è su dreams?

    Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
    eva-int influisce solo sul danno magico inflitto con un arma.
    Non ho capito a cs si riferisce, si puo' essere più precisi?

    Ho letto su stratics che evaint è di BASE 80 (ho letto anche 50)e rimane 80 anche se TU hai 120.

    Hit spell effect, com'è su dreams?


    Any hit spell effect on a weapon will fire its spell at the current target as if casted by a mage with 80 evaluating intelligence (ignoring the EI skill level of the wielder).
    hit spell damage is based on a flat eval (80) the damage for bows and weapons are the same


    Eval int and hit lightning attribute - Stratics Forums

    http://vboards.stratics.com/showthread.php?t=142194&highlight=Spell+Effect

    Hit lightning on a weapon? - Stratics Forums



    No, having higher eval doesnt help you increase that amount however sdi and inscription DOES raise their damage.
    Hit spell effect damage is not tied to the evalint of the weapon's owner. I remember reading a comment made by a Dev about that, saying hit spell damage follows its own damage formula.
    Ultima modifica di Blakkina; 04-12-2009, 20:09.

    ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

  • #2
    si riferisce al fatto che il thread starter chiedeva se evalint influenzava il danno che un pg infliggeva con un arma mage weapon.

    la risposta è stata che evalint influenza solo l'eventuale danno magico non quello diretto dell'arma.

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    • #3
      Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
      l'eventuale danno magico.
      Questo non ho capito. Di quale danno magico? Danno da spell castata o danno da Hit Magico dell'arma?

      Nel caso dell Hit Magico (Hit Fireball/Hit Lightning), Evaint influisce sul danno?

      Perche' cm ho scritto sopra, in linea teorica su osi il danno da Hit Magico viene calcolato su una evaint BASE (80) e se il possessore dell'arma ha anche 120 evaint il danno dell'Hit Magico rimane comunque calcolato su 80 Evaint.

      Se ci siamo capiti male o ho interpretato male le tue parole ed è effettivamente così chiudi pure che nn è appropriato stare a discutere su Bug&Fix


      Postato su Mantis

      http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=1092


      Ultima modifica di Blakkina; 05-12-2009, 14:22.

      ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

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      • #4
        Su UOD è come su OSI, EvalInt non influisce sul danno degli Hit Magici.

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