annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta

Sto consegnando molteplici bod black ognitanto si incastra script e mi trovo mille mila items in banca....

Ora per esempio ne ho 3800 e passa, sarabbe possibile avere un comando tipo [refreshbank
    che organizza i mucchietti, oppure che ne so
    [checkbank
    che fa tutti check in banca fino a lasciare saldo 0 ?

non posso neanche aprire la banca che il client non regge e crasha
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

fare page

Commenta

Eh ma devo aspettare che ci sia un gm e fargli perdere tempo, un comando sarebbe molto + funzionale.
      icq 112740352

Commenta

Io non ho capito qual è il problema, sono i soldi che si mettono in mucchietti minori di 60k o semplicemente il fatto che guadagni così tanto dai bod che fai tanti mucchietti da 60k?
        Nel primo caso è fixabile (e deve essere fixato, con tailoring mi pare avevamo corretto questo comportamento), nel secondo vai in banca e ti fai i check..
        Non serve nessun comando aggiuntivo e come sai non si fanno richieste per implementazioni.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
          Io non ho capito qual è il problema, sono i soldi che si mettono in mucchietti minori di 60k o semplicemente il fatto che guadagni così tanto dai bod che fai tanti mucchietti da 60k?
          Nel primo caso è fixabile (e deve essere fixato, con tailoring mi pare avevamo corretto questo comportamento), nel secondo vai in banca e ti fai i check..
          Non serve nessun comando aggiuntivo e come sai non si fanno richieste per implementazioni.
          Primo caso perche 3800 mucchietti da 60k non penso dovrei piu fillare bods :P

Sapevo che era gia stato fixato ma il problema persiste, e sono costretto a far page o a usare auctioneer ognivolta che mi serve la banca.
          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Primo caso perche 3800 mucchietti da 60k non penso dovrei piu fillare bods :P

Sapevo che era gia stato fixato ma il problema persiste, e sono costretto a far page o a usare auctioneer ognivolta che mi serve la banca.
            è stato fixato per tailoring ma a quanto pare per black non va (come ho già detto)

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              è stato fixato per tailoring ma a quanto pare per black non va (come ho già detto)
              Stesso problema anche io... =(

Judas sfaticato as usual!! :*
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Io non ho mai riscontrato questo problema, nè per black nè per tailor, anche se ho consengato bod da black solo nelle ultime due settimane.
                I soldi in bank, si accumulano correttamente, nel mio caso

Commenta

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
                  Io non ho mai riscontrato questo problema, nè per black nè per tailor, anche se ho consengato bod da black solo nelle ultime due settimane.
                  idem con patate ^^ li sto consegnando da qualche mese e non ho mai avuto problemi di questo tipo

Commenta

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
                    anche a me...
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

a volte anche a me non accade nulla, ma poi impazzisce e si rovina tutto sara che non consegno 500 bod ma tipo 3-4k per volta..
                      icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                      X