annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]Danno da spells dei mob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG]Danno da spells dei mob

Mi sorge un dubbio ma vi sembra corretto il danno che fanno i mostri con le magie?
    per esempio girando col tamer ho notato che uno skeletal dragon mi infligge con un flamestrike 45 di danno con 70 fire!! praticamente se mi paralizza e mi fa combo mi istanta.. mentre se ci provo col war ed enemy of one prendo solo 24.. daccordo che enemy dimezza il danno ma non è un po esagerato 45? che devo fare per fare pvm col tamer castare enemy of one? lol
    ma un altro esempio un greater dragon..come fa un greater dragon a farmi 41 di flamestrike con 60 eval int? ma se il mio tamato e full skilled infligge danno magico uguale a quello di un dragon

Ringrazio BloOD per la Firma

enemy of one permette a te di fare il 50% di danni in più, non ai mob che vedi arancioni il 50% in meno

Commenta

Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
      Mi sorge un dubbio ma vi sembra corretto il danno che fanno i mostri con le magie?
      per esempio girando col tamer ho notato che uno skeletal dragon mi infligge con un flamestrike 45 di danno con 70 fire!! praticamente se mi paralizza e mi fa combo mi istanta.. mentre se ci provo col war ed enemy of one prendo solo 24.. daccordo che enemy dimezza il danno ma non è un po esagerato 45? che devo fare per fare pvm col tamer castare enemy of one? lol
      ma un altro esempio un greater dragon..come fa un greater dragon a farmi 41 di flamestrike con 60 eval int? ma se il mio tamato e full skilled infligge danno magico uguale a quello di un dragon
      con il tamer che arma usi? alcuni armi slayer se indossate hanno la slayer opposta (i mob della slayer opposta te fanno doppio danno)
      ps, sicuro che col war prendi 24 de flame?? me pare davvero davvero molto poco per uno skeletar..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
        enemy of one permette a te di fare il 50% di danni in più, non ai mob che vedi arancioni il 50% in meno
        e allora com'è possibile che con le stesse res al war fa di meno e al mago tamer di più
        p.s. per nio nono indosso una normale soulseeker..
        edit: dai su un greater dragon mi fa max 20 sul war di flamestrike xkè sul tamer sta cifra spropositata?

Commenta

L'intelligenza è un moltiplicatore danno, con 100 int hai 10% sdi, un pet che magari ha 500 int ha 50% sdi, un pet tamato dimezza le stats se aveva 1000 int aveva 100% sdi da tamato ha 50% sdi, e si sente...

prima ipotesi sui danni.

secondo, scommetto che con il war hai uno swamp con armatura che para dal 12 al 20% del danno pvm, e gia abbiamo una riduzione che col tamer non hai.

Gli skeletral dragon sono undead Slayer, La soulseeker è Repond Slayer, cioè lo slayer opposo...
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Gli skeletral dragon sono undead Slayer, La soulseeker è Repond Slayer, cioè lo slayer opposto...
            Già, infatti è così. Per una lista delle armi slayer e i loro opposti guardati questa pagina, nella seconda metà trovi la tabella con scritto che creatura è di un certo tipo e lo slayer opposto fra parentesi (da cui riceverai danni doppi, nel caso impugnassi un'arma di quel tipo)

Slayer - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

Commenta

ah lol non la sapevo sta cosa dello slayer opposto kmq il problema non era il danno sul war ma quello sul tamer...forse può dipendere dal fatto che indosso uno scrappers theratan slayer? :\
              x cove: ho swamp del ciccio ma mi risulta ke riduca solo il danno fisico e kmq il danno ke mi fa un greater dragon con un flame è pari a quello ke mi fa un dark father mi sembra un po strano

ora provo a dressare tome e vedo se dipendeva dallo slayer del book poi edito
              edit: già lol era proprio così...ringrazio tutti per l'aiuto e per la pazienza
              Ultima modifica di Alex_666; 03-11-2009, 11:08.

Commenta

ah lol non la sapevo sta cosa dello slayer opposto kmq il problema non era il danno sul war ma quello sul tamer...forse può dipendere dal fatto che indosso uno scrappers theratan slayer? :\
                x cove: ho swamp del ciccio ma mi risulta ke riduca solo il danno fisico e kmq il danno ke mi fa un greater dragon con un flame è pari a quello ke mi fa un dark father mi sembra un po strano

ora provo a dressare tome e vedo se dipendeva dallo slayer del book poi edito
                edit: già lol era proprio così...ringrazio tutti per l'aiuto e per la pazienza
                non credo riduca solo fisico:

Swamp Dragon - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                X