annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REVISION 1375] Oggi 28/10/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [REVISION 1375] Oggi 28/10/09

POSTATE SOLO BUG, NIENTE COMMENTI!

Mantis 416: Corretta la formula che calcola la chance di trasformarsi con AnimalForm. Aggiunto un check sulla chance anche quando si torna in forma normale (è possibile flizzare anche in questo caso).
    Corretta la richiesta di skill minima delle trasformazioni Bake Kitsune e Grey Wolf.

Mantis 565: L'haunted mirror non si attiverà più da piani diversi.

Mantis 634: Corretta la formula di wraith leech secondo il Five on Friday.

Mantis 636: L'InvisibilityPotion hidderà dopo 2.5 sec (invece che 2 sec) dopo che è stata bevuta. Modificata la formula che calcola la durata dell'hide.

Mantis 778: Gli oggetti dentro ad un container non spariranno più se questo verrà choppato. Per colpa dell'algoritmo che li spostava veniva messo a terra solo 1 oggetto e gli altri venivano cancellati assieme al container.

Mantis 795: Vampiric Embrace deve leechare il 20% del danno realmente fatto non del danno standard (quello mostrato nello status).

Mantis 805: Corretto il cap fc di Ninjitsu (impostato a 3). Corretto il cap fc di Spellweaving (impostato a 4).

Mantis 1079: La chance massima di Noble Sacrifice deve essere 115, oltre a quel valore non viene più alzata la skill Chivalry.
    Si possono usare solo le Scroll of Trascendence.

Mantis 1082: Il danno delle le spell che usano garlic quando si è in Vampiric form non è resistibile.

POSTATE SOLO BUG, NIENTE COMMENTI!
    Ultima modifica di Ospite; 28-10-2009, 20:22.

Mi sbaglierò, ma la fc di Spellweaving a me sembra sempre la stessa.. Ho provato più volte in fc 2 ed fc 4 ed è uguale :\

Commenta

L'ho notato anche io, sia ad fc4 che fc2 se casto la magia Wild Fire (per esempio) il targhet spunta sempre dopo 3sec circa

Commenta

Non c'era il cap a fc2 (su tutti i tipi di spell) in caso di magery maggiore di 60?

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
          Mantis 778: Gli oggetti dentro ad un container non spariranno più se questo verrà choppato. Per colpa dell'algoritmo che li spostava veniva messo a terra solo 1 oggetto e gli altri venivano cancellati assieme al container.

Mantis 795: Vampiric Embrace deve leechare il 20% del danno realmente fatto non del danno standard (quello mostrato nello status).
          l'url del mantis di vampiric è errato
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
            l'url del mantis di vampiric è errato
            Corretto.

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
            Mi sbaglierò, ma la fc di Spellweaving a me sembra sempre la stessa.. Ho provato più volte in fc 2 ed fc 4 ed è uguale :\
            Per un errore non era stato uppato il fix, oggi dovrebbe essere a posto.

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
            Non c'era il cap a fc2 (su tutti i tipi di spell) in caso di magery maggiore di 60?
            Sì c'è sempre, per ora però Ninjitsu non cappa a fc2 con Magery > 60.

Commenta

as far as i remember fury cast time with fc=0 was 1500 ms. now it's 1700. am i wrong?
              Ultima modifica di fnurov; 01-11-2009, 03:31.

Commenta

Sto operando...
              X