annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

melisande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• melisande

Mi è appena successo, pultroppo non sono riuscito a farmi capire dal GM quindi non è venuto a verificare di persona....

Il Racconto:
    1. Faccio la quest (trammel)
    2. Prendo le chiavi nere (felucca)
    3. Entro -> muoio (felucca)
    4. Mi porto a ressare con Help
    5. Prendo Machete torno nel dungeon(felucca)
    6. Doppio Clicco sulla chiave nera non accade nulla
    7. ci provo piu volte anche con l'altra
    8. Svaniscono le chiavi vengo mandato fuori dal dungeon.

Praticamente una quest buttata, ma piu che altro ora sara bloccata l'entrata finche non decade melisande?
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

la meli...decade quando le TUE chiavi spariscono dal pack...cosi m'hanno detto

Commenta

le chiavi decadono in 10 minuti, quindi anche meli?
      icq 112740352

Commenta

mmm no. ma se non sei dentro meli è occupata finchè esistono le chiavi
        msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
          mmm no. ma se non sei dentro meli è occupata finchè esistono le chiavi
          vabbeh almeno non ho bloccato lo spawn in compenso il bug rimane, non mi faceva entrare
          icq 112740352

Commenta

ma tu hai sempre fatto cosi? o è la prima volta?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              ma tu hai sempre fatto cosi? o è la prima volta?
              è la 6° che faccio in solo, e non sempre vivo fino in fondo... muoio mi resso con help a cove torno e continuo, stavolta no
              icq 112740352

Commenta

mi viene in mente solo forse il cambio da trammel/felucca ke hai fatto....oppure lo facevi sempre?

Xke di solito la chiave nn fa rientrare ki addi in party una volta morto/ressato e rientrato...mentre se esci e rientri da solo di norma puoi farlo anke 500 volte.
                Ultima modifica di ErCristo; 29-10-2009, 14:45.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                  mi viene in mente solo forse il cambio da trammel/felucca ke hai fatto....oppure lo facevi sempre?

Xke di solito la chiave nn fa rientrare ki addi in party una volta morto/ressato e rientrato...mentre se esci e rientri da solo di norma puoi farlo anke 500 volte.
                  Stanotte ho fatto i rega con un pg ho finito quest, sono entrato e arrivato al 15% di melisande sono uscito perche non riuscivo a farla scendere, visto che avevo ancora i cosini neri li ho abbandonati li a terra.

poi ho pensato di usarli con un altro pg ma non me li fa usare, come quando ho aperto il thread solo che li avevo 1 solo pg....
                  icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    Stanotte ho fatto i rega con un pg ho finito quest, sono entrato e arrivato al 15% di melisande sono uscito perche non riuscivo a farla scendere, visto che avevo ancora i cosini neri li ho abbandonati li a terra.

poi ho pensato di usarli con un altro pg ma non me li fa usare, come quando ho aperto il thread solo che li avevo 1 solo pg....
                    questo vale x come ho detto io prima...in poke parole se usi le chiavi con determinati pg sia da solo ke in gruppo, quando poi le ri-usi sei vincolato ad usare i/lo stessi/o Pg con cui sei entrato la prima volta.
                    Questo nn è un bug te lo posso assicurare, di melisande ne ho sempre fatte una marea sia prima ke ora e ti dico ke prima potevi usare le chiavi come volevi, cioe potevi (anke se gia entrato e uscito) addare pg in party o anke cambiare pg(io e miei gildati lo facevamo spesso :P).

Ovviamente cmq parlo se le hai gia usate e vuoi poi usare altri pg...xke, se le prendi e vuoi usare altri pg e NN FUNZIONANO allora penso ke qualcosa nn va .

Riassunto...
                    PRESO LE CHIAVI ENTRO - OK
                    PRESO LE CHIAVI CAMBIO PG ENTRO - OK Altrimenti Bug o Fix
                    PRESO LE CHIAVI USCITO PER SBAGLIO/USCITO PER RESSARMI - SI Altrimenti Bug o Fix
                    PRESO LE CHIAVI CAMBIO PG, ADDO QUALKUNO IN PARTY - OK
                    PRESO LE CHIAVI MORTO, VOGLIO CAMBIARE PG - NO
                    PRESO LE CHIAVI MORTO, USCITO, ADDO QUALKUNO IN PARTY - NO
                    Ultima modifica di ErCristo; 29-10-2009, 22:13.

Commenta

Oggi mi è risuccesso,

Faccio le chiavi (tutto da solo)
                      Entro da meli, provoco i 4 satiri, muoio (dannato revenant), prendo altro machete recallo, doppio sulla pallina nera e non entra...

Edit: dopo l'expire degli ingredienti, non mi ha cacciato, ora ero a casa mia e mi ha buttato fuori melisande... penso siano morti i satiri che avevo provocato.
                      Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 09-11-2009, 15:02.
                      icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                      X