annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

possibile bug dal ciccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• possibile bug dal ciccio

quando sono dal ciccio col mio tank(homura) lo reggo bene e senza cursare troppo sino al 70% della sua vita ma, una volta raggiunto il 30% di vita rimasta,nn succhio + vita ne mana....e alla fine skioppo...xkè? bug opp s**** nera??? cmq ho fatto la prova + di una volta con lo stesso risultato.

se usi curse weapon devi succhiare per forza la vita, ovviamente dipende sempre dan danno che gli fai... il mana anche dipende dal danno che gli fai se hai hit mana leek, oppure se sei in fantasma form il ciccio il mana lo finisce presto e quindi nn succhi piu

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

la cosa strana è che prima nn succedeva...questo problema è comparso da quando ci sono i nuovi fix. prma nn mi era mai successo

Commenta

il risucchio di mana, coem ti han detto, dipende se ha mana disponibile. se non ne ha non prendi niente.

mentre il risucchio di vita è ben strano..
        msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

infatti è il life leech che crea grossi problemi( quando stranamente nn funziona) e ho avuto conferma da altri in game che han riscontrato lo stesso problema...mentre la vita del cicciò è al 30% nn si sukkiano + hp...anche se si cursa...premetto ke ho hit e def cappati con 55 di e uso la soul seker + vampirik embriance.

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
            il risucchio di mana, coem ti han detto, dipende se ha mana disponibile. se non ne ha non prendi niente.

mentre il risucchio di vita è ben strano..

i leech sono a volte strani

il life ogni tanto nn succhia nemmeno sotto curse e si skiatta
            il mana leech è corretto maaaa.... se nn mi ciuccia + mana perchè lo ha finito.... come fa a castarmi exploflame un mob mage?
            un Darknight Creeper de media ha 300 punti mana .. tenendo conto che i mob nn hanno la prop LMC come me fà a castare in loop e senza sosta anche 15/20 combo di exploflameparalcursecicciaciccia.... nonostante sia sotto attacco con arma manaleech (dopo un pò nn ciuccia nulla) e calcolando che un explo costa 20pt mana e un flame 40?

-.-

Commenta

io mi sto sparando 2-3 cicci ogni giorno e nn ho riscontrato nessun problema boh... melo faccio pure in wraith form e sono sempre full mana stamina e nn vado mai sotto il 50% della vita
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

magari devo cambiare template...kissà

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  io mi sto sparando 2-3 cicci ogni giorno e nn ho riscontrato nessun problema boh... melo faccio pure in wraith form e sono sempre full mana stamina e nn vado mai sotto il 50% della vita
                  ma, in wraith form sto ciccio non lo finisce subito il mana? lo rigeneri giusto per il mana leek della soul? o di qualunque arma tu usi

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

ankio i cicci me li sparo senza problemi... probabilmente hai qualke skill sbagliata magari postaci le tue skill^^

prova a usare solo queste magie: forum solum,conescrus arma e curse weapon ovviamente^^ se gia le usi non so kosa dirti

Jurm
                    Deathrow Chabal

Commenta

le mie skill sono:
                      necromancy 100
                      spirit 115
                      bushido 115
                      sword 115
                      tattic 115
                      anatomy 115
                      chivalry 65
                      le stat(elfo):
                      str 130
                      dex 80
                      int 46 (pt mana= 70)

stat e skill si riferiscono al pg vestito

x quanto riguarda la wraith form, nn capisco come si riesca a reggere il ciccio senza lo swamp che diminuisce il danno subito...io ci vado in vampiric con soul seker, le spell che uso sono enemy of one, consacred, curse weapon e lighting strike( a volte anche confidence).....accetto consigli ^^

Commenta

Originariamente inviato da Phonix23 Visualizza il messaggio
                        le mie skill sono:
                        necromancy 100
                        spirit 115
                        bushido 115
                        sword 115
                        tattic 115
                        anatomy 115
                        chivalry 65
                        le stat(elfo):
                        str 130
                        dex 80
                        int 46 (pt mana= 70)

stat e skill si riferiscono al pg vestito

x quanto riguarda la wraith form, nn capisco come si riesca a reggere il ciccio senza lo swamp che diminuisce il danno subito...io ci vado in vampiric con soul seker, le spell che uso sono enemy of one, consacred, curse weapon e lighting strike( a volte anche confidence).....accetto consigli ^^
                        vedi che la vampiric e abbastanza inutile nn e che ti cambi molto quel 10% di vita che ti fa leechare + che altro vivi del curse weapon e per fare quello non devi mettere necro a 100 e spirit alta... io ho 60 di necro e 40 di ss e ci ho messo parring a 120 e posso tranquillamente andare away 5 minuti quando faccio il ciccio lo reggo easy anche senza swamp che mi assorbe il 20% di danno
                        ovviamente devi equippare decentemente il pg io ci ho messo i mace&shield che hanno hld30 con la soul seeker sono sgravissimi e cambia molto, prima avevo dressato il totem e ogni tanto succedeva che missavo qualche colpo e ci crepavo ora con i mace&shield lo misso magari 1 volta ogni tanto e non vado mai sotto meta vita

ps: il ciccio lo rigenera anche il mana e glielo leechi anche se non tanto quel poco che basta per farmi restare a full mana e castare curse, consacrate, enemy e lithning in loop quindi la wraith e utile
                        Ultima modifica di Napster4; 04-10-2009, 04:39.
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

ma hai parring + bushido o solo parring? e healing?? opp ti curi solo con il curse???

Commenta

visto che si parla di tanker vorrei un vostro parere su doom. Io personalmente faccio le prima 4 stanza senza problemi usando ovviamente honor, ma arrivato da polipo e df crollo come una pera, quando mi casta blood oat e revenant e mi spara un 40 di danno (tutto insieme) non lo reggo piu, ma oltre questo ho anche problemi di mana che con equipe mr 6 (+ mr 3 che da vampiric oltre a 20% di leech) usando le blacthorn kriss mi trovo a 0 mana dopo poco tempo. Secondo voi la wraith form a doom può aiutare?
                            le skill del mio tanker sono queste:

sword 115
                            tactics 115
                            res spel 100 (per assorbire il 50% danno di blood oat a doom)
                            necro 100
                            chiva 70
                            bushido 115
                            spirit 100

stat:120-60-97

equipe: mace and shield, soul seeker (blackthorn per doom entrambe),

vorrei capire se posso utilizzare la wrait form al posto del vampiric per poter diminuire necro e soppare tutto 120. grazie
                            Ultima modifica di iloveced; 04-10-2009, 16:04.

Commenta

Ragazzi, forse sarebbe meglio che continuaste la vostra discussione su Dubbi & Domande...

Commenta

Sto operando...
                              X