annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug greater dragon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
    Delis,è oltre una settimana che skillo sto greater(facendo mob castanti ecc...) e ti confermo che le skill non risalgono proprio...ho fatto anche delle prove facendolo morire apposta e il risultato è che gli scendono le skill in maniera permanente,le uniche skill che risalgono sono:anatomy,eva int,medit ecc..ma quelle che sono al di sopra dei 100 non si muovono.
    Ma sono così s****to che ho trovato io l'unico greater con sto bug?





    Un GM,potrebbe per cortesia risponderci in modo da confermare sta cosa,visto che è un bel pò di tempo che è stata segnalata?
    Anche perchè non mi va di perdere tempo di cercare greater forti(già sono rari...)per poi vedere le skill che nn risalgono
    Grazie.
    Ho appena provato con un rune beetle, con poisoning 114.4.
    Dopo il ress è scesa a 114.3 e dopo un po' di combat è risalita a 114.4.
    Potrebbe essere che il problema in questione sia un bug solo sui greater dragon (che hanno skill parecchio alte che non erano possibili prima su altri pet, il mio ha 129.5 wrestling), o addirittura un bug che si verifica solo sullo specifico pet di devirok?

    edit: altra testimonianza: http://forum.gamesnet.it/f500/proble...dragon-586342/
    @devirok: ma anche a te si è verificato solo con magery, oppure anche le altre skill del greater non risalgono (wrestling, tactics, resspell)?
    Ultima modifica di Silkriver; 09-10-2009, 12:47.
    A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

    Commenta


    • #17
      io ho fatto delle prove in game per curiosità, e questa situazione col mio greater non si verifica, le skill superiori a 100 gainano normalmente, perde il consueto 0.1 di skill quando muore ma poi lo recupera velocemente, invece confermo che nessun pet attacca i revenant, ma più che un bug quest'ultimo sembra una scelta voluta.
      icq 553-203-374

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
        Ho appena provato con un rune beetle, con poisoning 114.4.
        Dopo il ress è scesa a 114.3 e dopo un po' di combat è risalita a 114.4.
        Potrebbe essere che il problema in questione sia un bug solo sui greater dragon (che hanno skill parecchio alte che non erano possibili prima su altri pet, il mio ha 129.5 wrestling), o addirittura un bug che si verifica solo sullo specifico pet di devirok?

        edit: altra testimonianza: http://forum.gamesnet.it/f500/proble...dragon-586342/
        @devirok: ma anche a te si è verificato solo con magery, oppure anche le altre skill del greater non risalgono (wrestling, tactics, resspell)?

        Purtroppo anche con le altre skill:'( per farti un'esempio,wrestling era a 124 ora è scesa a 123,pure tactics e magery e res spell.
        Quello che mi scoccia è che ci ho messo un bel pò di tempo a trovare un greater così buono,infatti tutti i giorni perdevo diverse ore per cercarli e guarda caso l'ho trovato con sto bug.

        Io non lo so se tutti gli altri greater che ho in stalla hanno lo stesso bug,anche perchè sinceramente mi è passata la voglia sia di skillarli che di tamarli,quello che mi scoccia è che questi greater non vengono sistemati,quindi in pratica sono da buttare,divertente vero?per nn parlare anche del bug dei revenant...................

        Mha!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
          Purtroppo anche con le altre skill:'( per farti un'esempio,wrestling era a 124 ora è scesa a 123,pure tactics e magery e res spell.
          Quello che mi scoccia è che ci ho messo un bel pò di tempo a trovare un greater così buono,infatti tutti i giorni perdevo diverse ore per cercarli e guarda caso l'ho trovato con sto bug.

          Io non lo so se tutti gli altri greater che ho in stalla hanno lo stesso bug,anche perchè sinceramente mi è passata la voglia sia di skillarli che di tamarli,quello che mi scoccia è che questi greater non vengono sistemati,quindi in pratica sono da buttare,divertente vero?per nn parlare anche del bug dei revenant...................

          Mha!
          Beh ma questo è un bel bug, sicuramente verrà fixato! Io confido nello staff!!
          A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
            Beh ma questo è un bel bug, sicuramente verrà fixato! Io confido nello staff!!
            i rune beetle fino a un po di tempo fa avevano lo stesso bug sulla skill poisoning...poi fu fixato abbiate pazienza

            Ringrazio BloOD per la Firma

            Commenta


            • #21
              Mi è appena venuto un super dubbione per quanto riguarda la magery del greater dragon...
              Premetto che ieri ho avuto l'"occasione" di testare questa cosa col mio greater (ghghgh siam morti entrambi, swarmati da milioni di mob eheh).
              Da ressato, il greater ha correttamente perso 0.1 in tutte le skill, salvo poi recuperare i punti perduti (129,5 wrestling è risalito a 129,6, stessa cosa per tactics 118.x e resspell 117.x), tranne magery!
              Magery era a 121.3 prima di morire... e dopo la resurrect è giustamente scesa a 121.2, ma non è più risalita, nonostante l'abbia lasciato a castare contro vari mob...

              A questo punto mi è venuta in mente una cosa... i circoli di magia 7° e 8°, come scritto sulla guida di uo ( Mythic Entertainment | Ultima Online - Play the 14-Day Free Trial! ) si castano con il 100% di riuscita a 106 e 120 magery.
              Per i player, castare una spell al 100% di riuscita non fa aumentare la skill... non è che anche per il greater succede la stessa cosa? Perchè con 121 magery, il mio greater ha il 100% di riuscita sul 7° e 8° circolo (e non sono neanche certo che possa castare spell di 8°, per me si ferma al 7°) e quindi non potrebbe mai risalire...

              Se così fosse, sarebbe da rivedere... non avrebbe neanche senso avere un greater con magery >120 (magery >106 nel caso casti fino al 7°) se tanto può solo scendere magery e mai risalire...

              Comunque, metto a disposizione dello staff il mio greater a patto che mi lasciate magery sopra i 120 (quindi massimo 2 tentativi lol), se serve per risolvere il bug...
              A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

              Commenta

              Sto operando...
              X