annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug greater dragon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug greater dragon

    Praticamente ieri sera ero su ilshenar a sacrifice dove ci sono i scheletal dragon,se gli davo il comando "all kill" sul revenant il greater non attaccava ma lo seguiva....
    Altro dubbio..il greater quando viene poisonato con la spell non si toglie il veleno con cure,non credo sia dovuto perchè non è skillato.

  • #2
    Ieri sera ho provato per la prima volta il tamer. Avevo Night e WW ed ero a Doom.
    Mi è capitata la stessa cosa, i pet non attaccavano i revenant, non so' se è un comportamento voluto o un problema, ma non si verifica solo con i gr dragon .

    Commenta


    • #3
      anche io sono rosikando.. per che i revenant mi ataccano a me e io non mi posso difensa, e non posso dispella di mage, solo posso aspetta il tempo che fa spari un revenant

      Commenta


      • #4
        ma per caso avete fatto l'update del client al 7.0.0? perchè succede con il 7.0.0 quello che voi dite...
        Originally Posted by Amdir:
        "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

        Originally Posted by KILLETOR:
        Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

        Quote:
        Originally Posted by Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

        Quote:
        Originally Posted by Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da friend1982 Visualizza il messaggio
          ma per caso avete fatto l'update del client al 7.0.0? perchè succede con il 7.0.0 quello che voi dite...
          Io no.

          Commenta


          • #6
            Questa cosa non è nuova. I pet non attaccano nessuna evocazione. L'unico modo è curarsi e provare a dispellare con magie, per chi come Haze non ha Magery è ancora peggio.
            Non so se è normale, ma la cosa c'è da un po' di tempo (fix all'IA e a taming).
            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

            Commenta


            • #7
              i g. dragon selvatici non sono soggetti alla reptile slayer... soul seeker + enemy of one senza lightning strike e senza honor 30ina di danno, stesse cose ma con la kryss di vesper reptile slayer 17-20 di danno
              ----------

              Commenta


              • #8
                Una cosa analoga succede se casto un revenant su un vortex castato da me, succede che il revenant si ferma e se viene attaccato da qualcun altro il revenant attacca chi ha attaccato il revenant.

                Commenta


                • #9
                  Altro bug sul greater..................quando il pet muore,perde 0,1 "permanenti" sulle skill superiori ai 100.
                  Dopo il c... che uno si fa per trovare i pet forti,ecco il risultato:buttarlo!

                  Commenta


                  • #10
                    fatevi un tanker

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                      fatevi un tanker
                      Ti mandiamo a cagare subito o aspettiamo lo stimolo?
                      A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
                        Ti mandiamo a cagare subito o aspettiamo lo stimolo?
                        Altro bug sul greater..................quando il pet muore,perde 0,1 "permanenti" sulle skill superiori ai 100.
                        Dopo il c... che uno si fa per trovare i pet forti,ecco il risultato:buttarlo!
                        No seriamente, questo è un bug enorme ed andrebbe hotfixato per permettere l'uso di tutti quei pet con skill > 100 (greater dragon, rune beetle, ecc.)!
                        A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
                          No seriamente, questo è un bug enorme ed andrebbe hotfixato per permettere l'uso di tutti quei pet con skill > 100 (greater dragon, rune beetle, ecc.)!
                          ma guardate che le skill risalgono (anche quelle sopra 100)
                          i miei pet hanno le skill come quando sono stati tamati e sono morti tantissime volte

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                            ma guardate che le skill risalgono (anche quelle sopra 100)
                            i miei pet hanno le skill come quando sono stati tamati e sono morti tantissime volte
                            Mmm in realtà non l'ho testato questo bug (sono in ufficio :P ) però se dici così non ho motivo di dubitarne... per esserne sicuro però prima di riniziare a scorrazzare con il greater (ne ho tamato uno da 129 wrestling e dire che ci tengo è poco...) penso mi tamerò un hiryu usa&getta e lo testo!

                            ops prima ho fatto reply al posto di edit :/
                            A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                              ma guardate che le skill risalgono (anche quelle sopra 100)
                              i miei pet hanno le skill come quando sono stati tamati e sono morti tantissime volte
                              Delis,è oltre una settimana che skillo sto greater(facendo mob castanti ecc...) e ti confermo che le skill non risalgono proprio...ho fatto anche delle prove facendolo morire apposta e il risultato è che gli scendono le skill in maniera permanente,le uniche skill che risalgono sono:anatomy,eva int,medit ecc..ma quelle che sono al di sopra dei 100 non si muovono.
                              Ma sono così s****to che ho trovato io l'unico greater con sto bug?





                              Un GM,potrebbe per cortesia risponderci in modo da confermare sta cosa,visto che è un bel pò di tempo che è stata segnalata?
                              Anche perchè non mi va di perdere tempo di cercare greater forti(già sono rari...)per poi vedere le skill che nn risalgono
                              Grazie.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X