annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REVISION 1354]Dal riavvio delle 23 del giorno 20/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [REVISION 1354]Dal riavvio delle 23 del giorno 20/09

Faction Improvements

- Tutti i pg fazionati sono stati espulsi dalle proprie fazioni di appartenenza
    - Tutti i Silver Coin esistenti sono stati deletati
    - Implementati le Faction Collection della Publish 56, Faction Artifacts - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
    - Le donation box saranno attive solo per la fazione che ha almeno 5 città sotto il proprio controllo
    - I commander di fazione potranno rimuovere le trappole della propria fazione senza alcuno skill check
    - I ladri che conquistano le città riceveranno 10 punkte e 100 silver, tassabili
    - Abbassato il tempo di corruzione dei sigilli a 4 ore ( da 12 ) e il tempo di purificazione a 6 ore ( da 3 giorni )

Fixes
    - Risolto il bug che faceva apparire grigi i pg dopo aver usato una trasformazione di necro

Misc
    - Gli NPC Veterinarian resseranno ora i pet a pagamento, ne troverete uno a Bucca Felucca, uno a Luna a uno a Britain
    - Disattivato il Treasure Of Tokuno III
    Ultima modifica di EntropicDeath; 21-09-2009, 01:04.

cioè totem 3k silver coin e inquisitor 5k... il pvm a che serve?

edit: e sono pure più pompati di quelli normali
    Ultima modifica di Radamanthys; 21-09-2009, 00:55.
    ----------

Commenta

Rada sei sempre il più bello!!!!!!
      Sono a favore degli arte epr fazionati, comunque gli arte saranno utilizzabili solo dai pg fazionati per tutti gli altri c'è mastercard (e doom )

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
        cioè totem 3k silver coin e inquisitor 5k... il pvm a che serve?
        *

Commenta

Mi vado a fazionare!!! XP Ma quindi tutti i miei silver coin che avevo son andati buttati nel secchio? :S Cacchio potevo prendere 1 totem!!

Commenta

vogliamo parlare anche del fatto che quegli artefatti non sono come i normali ma sono molto più sgravati? controllate.. Faction Artifacts - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

.. non ho parole

Commenta

Gli arte delle fazioni non si possono riparare normalmente e dopo 5 repair si distruggono
              non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

no aspe, non avete capito. io ho capito che i silver coins vanno ad aggiungere dei bonus ad item che tu gia hai.

"Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

ma che cosa vuol dire? prima che ti si distrugga un arte a 225 durability con 5 repair ti fai miliardi di silver coin per comprartene 10 volte tanto
                  ----------

Commenta

O ti fazioni o puoi anche evitare di giocare...

Commenta

Guarda devi avere un rank alto se no te lo puoi scordare...
                      non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

se è così è la morte del pvp

Commenta

scusate gm ma si prendono nuovi arte o si potenziano i nostri ??

fabiodemon-92@hotmail.it
                          icq 354486533

Commenta

e voi volevate aiutare il pvp? NON HO PAROLE! Invece di ste caxxxxe ABBASSATE IL LOSS!!!

Commenta

Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
                              Guarda devi avere un rank alto se no te lo puoi scordare...
                              e così quelli forti saranno ancora più forti.... che divertente il pvp squilibrato....

posso anche smettere di sbattermi a fare l'armor e uscire nudo e disarmato
                              ----------

Commenta

Sto operando...
                              X